annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neve ovunque

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neve ovunque

Oggi dopo essere stato alle terme di Bormio sono andato a Livigno per fare un paio di acquisti e in giro ovunque guardavo sulle cime delle montagne c'era della neve...ma un botto di neve! mi veniva quasi il magone a vederla su lì a sciogliersi senza nessuno sopra che la scia...non vedo l'ora che nevica ragazzi! e voi?

E chiedi pure?

Fantastiche le terme di Bormio...spero tu sia stato alle vecchie

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
      non vedo l'ora che nevica ragazzi! e voi?
      e ce lo chiedi pure Manubigio??
      qui non solo stiamo tutti aspettando l'inverno e la neve, facendo il conto alla rovescia per quando rimettere ai piedi lo snow... ma abbiamo già cominciato le danze della neve per avere una stagione con metri e metri di fresca!!

Commenta

ma vecchi e nuovi non sono mica i bagni? bagno vecchiio e e nuovo? mi sembra che non c'entra niente con le terme...ma magari mi sbaglio ...eh si...tu scherzi ma io è già tanto che tengo i conti dovrebbero mancare circa 108 giorni alle piste ( il 108esimo si snowboardaXD ) ...comunque mik devi insegnarmi la danza della neve! sperando che funziona

Commenta

Io so che a bormio le terme si identificano in bagni nuovi e bagni vecchi, i primi sono proprio in paese, i vecchi sono nella strada che va verso livigno :-)

Commenta

...tu scherzi ma io è già tanto che tengo i conti dovrebbero mancare circa 108 giorni alle piste ( il 108esimo si snowboardaXD )
            Per me siamo a 128 gg. alla ipotetica data dove, neve permettendo, tutti gli impianti alpini riapriranno i battenti.
            Qualche cosa meno se si sale molto in alto o se la stagione clemente ci permette di fare backcountry!
            Ma tanto noi non ci pensiamo........noooo!
            Ultima modifica di Mik; 30-07-11, 00:54.

Commenta

Ehmmmm visto che si parla di soli 128 giorni non è che per caso, voi esperti del luogo, riuscite già da ora a consigliarmi un weekend tra novembre e dicembre, da qualche parte in cui si è quasi certi di trovare neve in quel periodo?Vi spiego, se prenoto adesso l'aereo mi costa veramente poco poi se c'è anche qualcuno che volesse compagnia, basta dirlo e ci si organizza :-)Ultima cosa, se gli admin reputano che questo post ha bisogno di una discussione nuova, possono tranquillamente spostare il tutto :-) grazie.
              Ultima modifica di Salvo; 29-07-11, 09:17.

Commenta

Ancora devo andare a Les e già penso a dicembre, non sto bene

Commenta

Io vado a fare un giro a Livigno dopo ferragosto! Ormai ci vado ogni anno!
                  Quasi quasi mi porto la tavola allora!

Salvo, sperando che non faccia un anno del tutto anomalo direi che tra novembre e dicembre trovi neve un po ovunque! Da Alagna, a Cervinia, a Livigno, etc...

Commenta

se la fortuna ci assiste verso la metà di ottobre si comincia con il b.c. in marmolada......
                    comunque ho dei brutti presagi..........i vecchi dicono:quello che non fà prima lo fa dopo.........ultimamente qui stà piovendo ogni due per tre e non è caldissimo,indi inverno secco!
                    spero nel detto che l'eccezzione confermi la regola.......e di neve ne faccia un botto

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                      Ehmmmm visto che si parla di soli 128 giorni non è che per caso, voi esperti del luogo, riuscite già da ora a consigliarmi un weekend tra novembre e dicembre, da qualche parte in cui si è quasi certi di trovare neve in quel periodo?Vi spiego, se prenoto adesso l'aereo mi costa veramente poco poi se c'è anche qualcuno che volesse compagnia, basta dirlo e ci si organizza :-)Ultima cosa, se gli admin reputano che questo post ha bisogno di una discussione nuova, possono tranquillamente spostare il tutto :-) grazie.
                      io posti si sprecano,Salvo!! la oramai decantata Cervinia-Zermatt,Val Thorens,Saas Fee,Tignes,Les Arcs-Bourg Saint Maurice,Chamonix e ovviamente Les Deux Alpes!
                      i posti che ho citato hanno tutti il ghiacciaio,quindi anche se per disgraziata ipotesi l'inverno dovesse arrivare con un po' di ritardo loro aprono comunque prima!
                      io pero' andro' da qualche parte,ma a gennaio-febbraio(oppure a Marzo,a Tignes ci sono gli Winter x games)..se ti va fammi sapere

Commenta

comunque mik devi insegnarmi la danza della neve! sperando che funziona
                        magari se ci impegniamo e ci mettiamo a farla tutti insieme possiamo sperare in un bel pò di neve...
                        anche se come dice Alfredo è probabile che sarà un inverno secco, la danza della pioggia avrà la meglio sul meteo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                          magari se ci impegniamo e ci mettiamo a farla tutti insieme possiamo sperare in un bel pò di neve...
                          anche se come dice Alfredo è probabile che sarà un inverno secco, la danza della pioggia avrà la meglio sul meteo!!!
                          secondo me invece avremo delle sorprese..ma e' ancora presto per anticipare qualcosa.....gli indici teleconnetivi sono di buon auspicio,ma aime'..le previsioni a lungo termine sono ancora fantascienza!

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                            nella mia elencazione ho scordato di mettere le stazioni del Tirolo....lassu' i ghiacciai si sprecano....Hintertux...Solden...Stubai...Pitztale r

Commenta

Sto operando...
                            X