annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buoni propositi per la nuova stagione :)
Comprimi
X
-
anch'io se ci provo riesco a volare come loro... il problema è l'atterraggio
I miei buoni propositi per la nuova stagione sono :
- conquistare nuove vette e scenderle come si deve
- utilizzare la GoPro talmente tanto da fonderla (no dai non esageriamo)
- partecipare ad almeno un paio di raduni in vostra compagnia! superando il record di presenze
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioanch'io se ci provo riesco a volare come loro... il problema è l'atterraggio
anzi, quasi quasi sarebbe da organizzare una bella gara a chi fa l'atterraggio più scenografico...
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioI miei buoni propositi per la nuova stagione sono :
- conquistare nuove vette e scenderle come si deve
- utilizzare la GoPro talmente tanto da fonderla (no dai non esageriamo)
- partecipare ad almeno un paio di raduni in vostra compagnia! superando il record di presenze
e invece riguardo la GoPro... vedremo un pò cosa sarai in grado di combinare ai prossimi raduni! basta che un minimo di privacy ce la lasci e non vieni a farci le riprese del raduno anche in bagno
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioMolte riprese sono del mitico That's it that's all!
Commenta
-
Dato che nella scorsa stagione il mio obbiettivo è stato AFFRONTA IL GHIACCIO! quest'anno spererei di cavarmela con cose meno stressanti e più divertenti....
tipo qualche trick a terra (sicuramente la nuova tavola mi aiuterà)
e magari migliorare un po' in conduzione... tipo andare più veloce senza cag**rmi addosso!
Commenta
-
Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggioDato che nella scorsa stagione il mio obbiettivo è stato AFFRONTA IL GHIACCIO! quest'anno spererei di cavarmela con cose meno stressanti e più divertenti....
tipo qualche trick a terra (sicuramente la nuova tavola mi aiuterà)
e magari migliorare un po' in conduzione... tipo andare più veloce senza cag**rmi addosso!
Commenta
-
ecco i miei buoni propositi:
- migliorare la tecnica, anche grazie al nuovo snow
- imparare a fare i rail, e i boardslide sui box
- fare almeno un'uscita in backcountry (molto probabilmente con mio papy, lui con gli sci)
- imparare a grabbare la tavola
- fare salti senza paura... ed osare un po di più!
... e soprattutto... divertimento!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggioecco i miei buoni propositi:
- migliorare la tecnica, anche grazie al nuovo snow
- imparare a fare i rail, e i boardslide sui box
- fare almeno un'uscita in backcountry (molto probabilmente con mio papy, lui con gli sci)
- imparare a grabbare la tavola
- fare salti senza paura... ed osare un po di più!
... e soprattutto... divertimento!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta