annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa diamine fate voi per "far stare calma la scimmia"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa diamine fate voi per "far stare calma la scimmia"?

io mi sto sfondando di video, a parte qualche acquisto per la next season... e poi ogni tanto attacco uno stickers sullo snow per renderlo sempre più grezzo (come piace a me ) e per vederlo, perchè ogni volta che entro in camera lui è li nella sacca che aspetta! (lasciamo perde che poi sulla sacca se ce vanno a posà e zanzare 'tacci loro)

E poi sapete che penso? che una volta finito settembre allora ci saremo davvero lasciati alle spalle l'estate, ci sarà ottobre, poi inizieranno i primi freddi, sarà arrivato novembre, che passa in fretta, le prime nevicate copiose e poi via con la nuova stagione!

Spero vivamente che quest'inverno ci regali belle nevicate, POTENTI!!!!!!!

Google Images
    ...e come direbbe Ruggero De ceglie: "dai cax.x.o"

ciao belli

Io ho fatto prevenzione e per evitare tutto questo ho spezzato con les2alpes in estate e devo dire che adesso la sto vivendo meglio

Commenta

Ti dico solo questo: meno di tre mesi e abbiamo archiviato il Natale!

Commenta

videovideovideovideovideovideo

la mia ultima surfata risale al 25 luglio e le condizioni del ghiacciao erano a dir poco stratosferiche!!!!
        ora King kong sara' presto accontentato...a fine ottobre riapre il Cervo

Commenta

io mi ammazzo di arrampicate! almeno penso meno alla tavola!

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
            E poi sapete che penso? che una volta finito settembre allora ci saremo davvero lasciati alle spalle l'estate, ci sarà ottobre, poi inizieranno i primi freddi, sarà arrivato novembre, che passa in fretta, le prime nevicate copiose e poi via con la nuova stagione!

Spero vivamente che quest'inverno ci regali belle nevicate, POTENTI!!!!!!!
            è proprio questo il pensiero che mi manda avanti durante questi mesi caldi...
            e che mi fa tornare un pò di buon umore pensando alla nuova stagione e sperando in una montagna di neve!!!

poi per far passare più in fretta l'estate mi vedo video video video e ancora video...
            mi riguardo le mie vecchie foto delle stagioni passate sulla neve...
            e mi sfogo con ciò che posso fare: mare, lago, piscina, gite... e tanto cibo, così con la scusa magari riesco a metter su un bel pò di grasso che faccia da strato isolante per il freddo del prossimo inverno!

Commenta

Non è semplice calmare la scimmia... sicuramente l'opzione di Salvo è la migliore! Ma se non c'è questa possibilità i video placano un attimino anche se talvolta invece di calmarla la infuocano questa benedetta scimmia!

Commenta

io ti dico solo che qua sulle mie montagne ha fatto una spolverata di neve una settimana fà e ciò ha fatto tranquillizzare il mio king kong

Commenta

dannata scimmia!

Commenta

ragazzi ce la possiamo fare sù.....resistiamoooo ....sono solo 2..3 mesi.....o forse di più per me.......

Commenta

volendo ci sarebbero un paio di metodi che funzionano piuttosto bene, per non pensare per un pò alla scimmia...
                      ma non si possono dire così in pubblico!

speriamo che quest'anno la neve arrivi presto anche da noi!!!! (e qui parte la danza della neve!!)

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                        volendo ci sarebbero un paio di metodi che funzionano piuttosto bene, per non pensare per un pò alla scimmia...
                        ma non si possono dire così in pubblico!

speriamo che quest'anno la neve arrivi presto anche da noi!!!! (e qui parte la danza della neve!!)
                        Hai ragione! Vista da una certa prospettiva speriamo che nevichi poco per implementare quel paio di metodi! Scherzo sia chiaro, non vorrei essere punito sia dalla stagione che dalla morosa!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                            Scherzo sia chiaro, non vorrei essere punito sia dalla stagione che dalla morosa!
                            in effetti ritrovarsi senza neve e con la morosa inc*****a sarebbe davvero una pessima situazione!!

Commenta

Io per "placare" la scimmia mi collego quando posso a questo super forum e almeno mi rendo conto che non sono il solo pazzo che non vede l'ora di salire sulla tavola e questo almeno mi tranquillizza sul fatto che non sono matto.... Oppure lo siamo tutti.... E quindi ho bisogno di cure! 

Commenta

Sto operando...
                              X