annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CURIOSITA': qual'è stato il primo "trick" che avete imparato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CURIOSITA': qual'è stato il primo "trick" che avete imparato?

Insomma, si, dopo quanto tempo lo avete imparato? dopo qunte ginocchiate/bestemmie/culate? Qualcuno vi ha aiutato suggerendovi la tecnica adatta?

ciao dipendenti dalle sostanze nevose!!!

io sinceramente non ho ancora imparato nessun trick!
    andare discretamente in fresca puo essere considerato un trick?!?

Commenta

beh, sinceramente faccio snow da un anno.. e dopo aver imparato a curvare ho imparato subito l'ollie (mi veniva naturale, dato che faccio skate), dopo ho cercato di migliorarlo sempre di più ma con scarsi risultati, data la tavola scadente; però ho continuato e dopo poco tempo ho chiuso l'ollie backside 180, e in seguito quello frontside. L'ultimo giorno sono riuscita a saltare e a grabbare la tavola, ma di poco...

Commenta

andrew, credo che andare in fresca possa essere considerato un trick!

grande anna... mi sembri molto "operativa" a livello trick! complimenti!

Commenta

grazie! adesso ho la tavola e gli attacchi nuovi... quindi riuscirò a saltare meglio, e ad imparare nuovi salti! (non vedo l'ora!)
          e te nollieghettostyle quali hai imparato?

Commenta

andrew x te nn c'e speranza...(skerzo)....cmq l'ollie è alla base di tutti i trick se nn hai una spinta giusta col cavolo ke kiudi un salto decente a meno ke nn sia una botta di c..o...io ho iniziato grabbando qualke semplice ollie e man mano ho iniziato a migliorare...180 in back e front adesso escono discreti e puliti e l'anno scorso sono riuscita a kiudere un 360 ma sempre e solo esclusivamente a botta di c..o...peccato ke quando faccio ste cose nn c'e mai nessuno ke riesce a filmarmi x poter capire errori e correggerli....

Commenta

ok! beh.. io non riuscivo ad ollare bene per la tavola.. adesso questo problema nn l'ho più e quindi cercherò di imparare il 360 backside (non so come mai, ma mi trovo meglio con il bs rispetto al fs)...dai che la prossima volta riuscirai a fare il 360 in un video oppure qualcuno che ti consiglierà come migliorare... a me è capitato, quando ero all'inizio un maestro (che tra l'altro stava insegnando) mi ha dato qualche consiglio velocemente (a gesti).. e mi ha aiutato tantissimo!

Commenta

io ho il mio maestro personale...ho un associazione sportiva insieme a mio zio ke da lezione..operatore sportivo riconosciuto uisp....quindi no problem sotto questo punto di vista.....si si i consigli sono utili ma anke mettendoli in pratica c'e sempre qualkosa ke nn va e un video per rivederti e sempre una buona cosa...

Commenta

giusto.. giusto.. il video mette in evidenza tutti i problemi!
                  beh, dai... anche le cose belle! riguardare una discesa, o un trick appena chiuso.... è molto stimolante!

Commenta

beh i miei primi trik sono stati i grab semplici , il tail grab , mute , indy, melon , insomma cercavo sempre di grabbare la tavola in vari punti diversi , ma quello che mi è piaciuto di più è stato il roosbieef !!

Commenta

io ho iniziato con semplici rotazioni in frontside, front 100, back 100, poi grab semplici.... poi è finita la stagione... ehehehe non vedo l'ora di iniziare nuovamente a tirare certe sberle a terra

e poi si sa, se non prendi sberle non impari mai!!! yoooooo

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                        io ho iniziato con semplici rotazioni in frontside, front 100, back 100, poi grab semplici.... poi è finita la stagione... ehehehe non vedo l'ora di iniziare nuovamente a tirare certe sberle a terra

e poi si sa, se non prendi sberle non impari mai!!! yoooooo
                        giustisimo nollie e tu vedrai le sberle che prenderò io senza fare cose complicate (rotazioni, grab, ecc) solo scendendo tranquillamente (si fa per dire)

Commenta

le culate sono un trick ??
                          ciò che faccio io non so se può essere chiamato trick, faccio dei 180 front e back sui "saltini"
                          AAA cercasi maestro snowdip al prossimo raduno

Commenta

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                            le culate sono un trick ??
                            e certo pericle così posso dire anche io di saper chiudere qualcosa

Commenta

magari non è proprio la stessa cosa...,ma io per lo wake mi sono guardato e mi guardo continuamente video su youtube, sia di chi si improvvisa tutor che di professionisti o gente che fa video insomma tutto quello che trovo, e alla fine guarda e riguarda, lo assimilo nella mente e poi lo provo, da e da che qualcosa ce la cavo, poi ovviamente se qualcuno ti vede e ti consiglia meglio

Commenta

Sto operando...
                              X