annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riders alzate il volume!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riders alzate il volume!!!

Molti di noi avranno già visto i video "The Art of Flight" e simili...

...ma questo video gente mi era proprio sfuggito:

Shaun White's private pipe - Red Bull Project X - YouTube

La "sua" storia, le immagini, la location, la musica...... vanno dritti al cuore.

Per chi non lo sapesse, questo "signore" ha contribuito a far crescere lo snowboard in tutto il mondo. Era un pischello scheletrico...

Oggi é Shaun White. Ed è già leggenda.

Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Molti di noi avranno già visto i video "The Art of Flight" e simili...

...ma questo video gente mi era proprio sfuggito:

Shaun White's private pipe - Red Bull Project X - YouTube

La "sua" storia, le immagini, la location, la musica...... vanno dritti al cuore.

Per chi non lo sapesse, questo "signore" ha contribuito a far crescere lo snowboard in tutto il mondo. Era un pischello scheletrico...

Oggi é Shaun White. Ed è già leggenda.

nico non penso che qualcuno non conosca il signorino in questione...campione del mondo da diversi anni, sponsorizzato burton la red bull che gli costruisce un half pipe privato non ricordo dove scavando una montagna con non so quante tonnellate di dinamite o tritolo non penso sia qualcosa di tanto normale...tuttavia io preferisco travis rice perchè mi piacciono i rider più aggressivi ma magari riuscissi a fare 1/1000 di cio che fa lui chiudendolo con la stessa semplicità

Commenta

beato lui che può farsi costruire un half pipe del genere... e privato!!
      comunque è davvero un grande... guardate con che semplicità si muove!

Commenta

mik guarda che non se l'è fatta costruire lui, gliel'ha costruita la red bull(è uno dei suoi sponsor) per farlo allenare

ma anche fuori dall'half pipe non è che se la cavi male

vero????

Commenta

perche la redbull non sponsorizza anche me? magari con un elicottero privato!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            perche la redbull non sponsorizza anche me? magari con un elicottero privato!
            me lo chiedo sempre pure io, però io siccome sono un novellino mi accontento di poco [(sono molto umile)per ora] mi basterebbe un garage con doccia cucina e letto (sono umile o no?) a le2alpes e un abbonamento vitalizio per skipass ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
              me lo chiedo sempre pure io, però io siccome sono un novellino mi accontento di poco [(sono molto umile)per ora] mi basterebbe un garage con doccia cucina e letto (sono umile o no?) a le2alpes e un abbonamento vitalizio per skipass ecc.
              ah sì, sono molto umile anche io, e accetterei volentieri anche una proposta del genere!

comunque lo so bene che Shaun White non gira bene solo sull'half pipe, guardandolo come scende sembra che quel ragazzo sia nato con lo snow ai piedi, in qualsiasi utilizzo ne fa mi lascia a bocca aperta!

Commenta

Sto operando...
              X