annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio amore.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio amore.......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00411.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.4 KB 
ID: 438298Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00413.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.4 KB 
ID: 438299Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   n1496994394_218104_5780.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 25.7 KB 
ID: 438300

questo fuoripista mi fa sbroccare tutte le volte.....lo amo....

ispira ma verde salita e rosso discesa?
    dove è locato tal posto?

Commenta

no no solo discese si arriva agevolmente con una seggiovia bisogna scendere a sx dell arrivo per circa 100 metri e poi ti ritrovi in un paradiso... il posto è auron fr...

Commenta

mi piace!
        ma se è servito dalla seggiovia sarà anche abbastanza frequentato... o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
          mi piace!
          ma se è servito dalla seggiovia sarà anche abbastanza frequentato... o sbaglio?
          oh si,Andrew!!!!devo dire che Auron e' il "freeride paradise" dell'estemo nord-ovest

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
            ispira ma verde salita e rosso discesa?
            dove è locato tal posto?
            questo e' il paradiso,Alfredo

Domaine du Mercantour : Isola 2000, Auron et Saint-Dalmas le Selvage, stations de ski des Alpes-du-Sud

Commenta

wow... spettacolo!!

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                wow... spettacolo!!
                eh si,Nollie!!! pensa che,Isola 2000 e' una delle stazioni piu' nevose della Francia,grazie alla sua posizione e alle elevate altitudini!

Commenta

tra l'altro si puo fare uno skipass che vale in entrambi i posti che sono distanti tra loro una 30 di km...
                  matisse-infatti inizio e finisco la stagione sempre ad isola ...ma auron è splendida la preferisco a isola...

Commenta

Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
                    tra l'altro si puo fare uno skipass che vale in entrambi i posti che sono distanti tra loro una 30 di km...
                    matisse-infatti inizio e finisco la stagione sempre ad isola ...ma auron è splendida la preferisco a isola...
                    sono assulutamente d'accordo,James!! Auron e' di una bellezza commovente!!!! bisogna fare un raduno pure qui,per fare conoscere ai nostri amici del forum la bellezza delle Alpes Maritimes!!!

mi domando e chiedo:ma perche' non sono collegate? i Francesi,storicamente hanno una passione per gli impianti a fune e per i collegamenti impossibili..al pari degli Austriaci!!

Commenta

a proposito di collegamenti.....c'era il l'idea di creare un "Superski" (modello Dolomiti)in Valle D'aosta..il progetto prevedeva il collegamento fra il Matterhorn ski Paradise col Monterosa ski...basterebbe un impiantino fra Valturneche(Cime Bianche) e Champoluc,ma per stupide rivalita' non se ne e' fatto piu' nulla...dovrebbero imparare un poco dal Trentino....

Commenta

effettivamente bei posti,un pò fuori mano per mé avendo l'austria a poche ore di macchina!

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
                          effettivamente bei posti,un pò fuori mano per mé avendo l'austria a poche ore di macchina!
                          cavolo Alfredo...non sai quanto ti invidio...l'anno scorso a febbraio ho fatto una vacanza di snowboad "intinerante" con base a Innsbruck....ci sono degli spot da paura!!!!!!..senza contare che le persone sono molto accoglienti,e per le strade non ci sono le teste di ca***o che trovo,per esempio in tangenziale a Torino!!!
                          sotto natale andro' anche un paio di giorni a Trento....a un paio d'ore ci sono alcuni degli spot piu' fighi del pianeta.... invidia a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

quando vai a trento fammi un fischio,non si sà mai che si possa far qualche firma sui pendii immacolati !!

Commenta

che posti! un giorno o l'altro devo lasciare la mia firma!
                              alfredo, se vuoi fare un salto al Bondone mi trovi per l'immacolata!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎