annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software per editing video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Software per editing video

PERCHè' HO BISOGNO DI AIUTO!!!
    Ho una gopro 1080p..ma ho problemi nell'usarla.. o meglio i video vengono piuttosto bene ma mi manca un bel programma sul pc per guardare i video e sopprattutto creare filmati,spezzarli mettere musica..insomma creare dei video come si deve!!
    qualcuno mi consiglia un programma da scaricare oppure anche un buon programma in italiano da comprare(se ne vale la pena lo compro altrimenti non ha senso l'acquisto della gopro)
    vi ringrazio molte e mi scuso se ho postato qui il post ma non sapevo in che AREA collocarlo.
    Grazie mille

Io ti consiglierei Pinnacle, non troppo complesso e molto intuitivo, poi potresti testare anche Sony Vegas o Adobe premiere, ma qui andiamo molto sul complesso...

Commenta

Io uso adobe premiere, è difficile all'inizio ma quando ci hai preso la mano ti diverti!

Ha un contro, costa un botto!

Commenta

io sono ancora alla ricerca di un buon software! ma prima mi serve un buon pc, che dovrò cambiare a breve!
        se non vuoi fare video stracomplessi c'è sempre il buon vecchio moviemaker!

ho anche pinnacle ed è semplice da usare! consigliato!

Commenta

Quoto anche io che pinnacle è semplice da usare...

Potresti iniziare con quello poi se vuoi fare qualcosa di più complesso trovi un alternativa...

Commenta

...ah, voi utenti Winzozz: qua su Mac c'è già di fabbrica iMovie ed iDvd.
            Se poi uno vuole passare oltre c'è FinalCut Che, con veramente poca spesa fa già delle cose pro

(per win, invece, ti consiglio Premiere )

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎