annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Letterina a babbo Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Letterina a babbo Natale

Caro babbo natale,
    lo so che hai un mucchio da fare,e probabilmente (anche se non mi è ancora ben chiaro perchè) pensi che non mi sia comportata molto bene..
    ma che ne dici di portarmi qualche metro di neve fresca?
    Me ne basterebbero un paio, , giusto per inaugurare finalmente la stagione... che ne dici? si può fare?
    Dai babbo.... lo sai che le condizioni climatiche di quest'autunno sono molto simili a quelle che nell'85 hanno portato alla "grande nevicata"?... beh babbo..non vorrai mica farmi aspettare fino a gennaio vero??
    Mi Basterebbe anche distribuirla equamente ..se vuoi anzi mi offro io a darti una mano... disponibilità immediata! E te lo faccio a titolo di favore! Mica mi devi pagare, che vai a pensare eh babbo?
    Dai su, prometto che farò la brava.. aiuterò di più la mamma, pulirò la macchina più spesso (anche se piove), e magari ascolterò la nonna e mi toglierò qualche piercing. Che ne dici? Solo così ti farei risparmiare 3 regali(mamma,nonna,macchina)... mi sembra un affare

Sicura che mi farai fare una grande stagione,
    Grazie babbo Natale,
    grazie di cuore!
    Elena

Ben detto!! bella letterina!
    Dai su babbo! Il freddo c'è.. stamattina come sono uscita di casa ho visto l'orologio termo che segnava 6°... e io abito al mare!
    Dai babbo! Manca solo quella... cosa?? La neve!
    Non ti preoccupare per il tanto lavoro, vogliamo solo che lasci cadere un pò di fiocchi di neve, quel pò che basta per farci volare con la tavola quel pò per farmi incominciare lo snow! Su babbo! Sto aspettando da 4 anni, sono stata sempre brava, l'attesa si sta facendo insopportabile!
    Ti rendi conto che qui ci sono un branco di snowboardipendenti?? Ti rendi conto che se non ci colori subito i monti di bianco siamo capaci di sfogarci in salotto, immedesimarci in travis rice ed esser presi per matti? Su che aspetti?

Commenta

Originariamente inviato da Aivlis Visualizza il messaggio
      Su babbo! Sto aspettando da 4 anni, sono stata sempre brava, l'attesa si sta facendo insopportabile!
      Ti rendi conto che qui ci sono un branco di snowboardipendenti?? Ti rendi conto che se non ci colori subito i monti di bianco siamo capaci di sfogarci in salotto, immedesimarci in travis rice ed esser presi per matti? Su che aspetti?
      4anni??
      (come resisti??) ecco vedi babbo.... pensa a quante persone faresti felici...!!!!!!!!!!

Son già mesi che più di qualcuno si sfoga sul tappeto , dai babbo....!!!!!!
      Ultima modifica di Mik; 14-11-11, 22:24.

Commenta

Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
        4anni??
        (come resisti??) ecco vedi babbo.... pensa a quante persone faresti felici...!!!!!!!!!!

Son già mesi che più di qualcuno si sfoga sul tappeto , dai babbo....!!!!!!
        Non lo so non sto più nella pelle di iniziare la stagione! Non ce la faccio più!
        Dai babbo! Che sennò ci imballano in un pacco e ci buttano in alaska!! (Non male come idea )

Commenta

Originariamente inviato da Aivlis Visualizza il messaggio
          Che sennò ci imballano in un pacco e ci buttano in alaska!!
          Be babbo.....quasi quasi lascia stare la letterina!!!

Commenta

Fagy sei un mito!!!!

Dai su, prometto che farò la brava.. aiuterò di più la mamma, pulirò la macchina più spesso (anche se piove), e magari ascolterò la nonna e mi toglierò qualche piercing. Che ne dici?
            certo che serve proprio tanta tanta tanta voglia di neve per arrivare a fare addirittura queste promesse...

Commenta

ahahahah grazie grazie grazie

in quanto alla voglia di neve, mi sa che su questo forum è una bella gara

Commenta

o babbino natale , pure io ho fatto il bravo , volevo aggiungere oltre alla tavola nuova , pure io un paio di metrate di neve (le cose van fatte per bene !)e se mi permetti volevo anche aggiungre di trovare sotto l'albero pure un lavoro nuovo !!!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                  volevo anche aggiungre di trovare sotto l'albero pure un lavoro nuovo !!!
                  Mi aggrego alla sua richiesta, dai babboN, guarda un po in giu!!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                    o babbino natale , pure io ho fatto il bravo , volevo aggiungere oltre alla tavola nuova , pure io un paio di metrate di neve (le cose van fatte per bene !)e se mi permetti volevo anche aggiungre di trovare sotto l'albero pure un lavoro nuovo !!!
                    ah beh, vedo che ti accontenti di poco Zazzi!!

Commenta

dai su babbo natale che quà la scimmia si stà incazzando come non mai...
                      e poi ti fà la coscienza a non rispondere alla supplica di questa riderina che per un pò di neve è anche disposta a togliersi qualche piercing?
                      e anche zazzi che si stà sbattendo per l'albergo per il raduno una ricompensa non se la merita?
                      e in fine per tutti quanti noi che attendiamo la cara vecchia dolce bianca neve facci questo regalo...
                      e che c...o

Commenta

Caro babbo natale,
                        lo so che hai un mucchio da fare,e probabilmente (anche se non mi è ancora ben chiaro perchè) pensi che non mi sia comportata molto bene..
                        ma che ne dici di portarmi qualche metro di neve fresca?
                        Me ne basterebbero un paio, , giusto per inaugurare finalmente la stagione... che ne dici? si può fare?
                        Dai babbo.... lo sai che le condizioni climatiche di quest'autunno sono molto simili a quelle che nell'85 hanno portato alla "grande nevicata"?... beh babbo..non vorrai mica farmi aspettare fino a gennaio vero??
                        Mi Basterebbe anche distribuirla equamente ..se vuoi anzi mi offro io a darti una mano... disponibilità immediata! E te lo faccio a titolo di favore! Mica mi devi pagare, che vai a pensare eh babbo?
                        Dai su, prometto che farò la brava.. aiuterò di più la mamma, pulirò la macchina più spesso (anche se piove), e magari ascolterò la nonna e mi toglierò qualche piercing. Che ne dici? Solo così ti farei risparmiare 3 regali(mamma,nonna,macchina)... mi sembra un affare

Sicura che mi farai fare una grande stagione,
                        Grazie babbo Natale,
                        grazie di cuore!
                        Elena
                        Siamo tutti sulla stessa barca, la pazzia non ha più limiti.......bravissima, una pensata strepitosa!

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                          che quà la scimmia si stà incazzando come non mai...
                          babbo natale, ti dico solo che qst notte la scimmia è venuta e ha fatto il diavolo a 4. Alla fine mi ha lasciato un biglietto sul comodino con scritto "CERCA DI MUOVERTI!"

babbo dato che ormai è diventata pure intimidatoria non è che potresti farlo per il bene di tutta la comunità???

Commenta

babbo dato che ormai è diventata pure intimidatoria non è che potresti farlo per il bene di tutta la comunità???
                            ecco, inizio ad aver paura della tua scimmia, se inizia ad essere anche così cattiva e pericolosa

dai babbo, fallo per il bene di tutti, non vorrai mica che questa povera ragazza impazzisca del tutto e che commetta un omicidio di massa verso tutti gli snowboardipendenti che continuano ad aumentare la sua scimmia?!

Commenta

Fai bene ad averne paura ahahahahaha
                              ma l'omicidio non è sicuramente contro chi condivide questa bellissima lucida follia inscimmiata

..Al max sequestro un elfo di Santa Claus finchè non si decide e mi molla 2 o 3 metrate di neve!!!
                              o una renna?
                              Che gli serva più l'elfo o Rudolf?

Mi ritiro a studiare meglio il piano ahahahahahahhahahaha

Commenta

Sto operando...
                              X