annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbigliamento baggy? classic fit? o slim fit?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbigliamento baggy? classic fit? o slim fit?

Che tipo di abbigliamento usate? Stretto? LArgo o Normale? Cosa vi piace di più?

Io all'inizio avevo tutto a misura, poi pian piano ho optato x pantaloni baggy,giacca baggy.... taglie grandi...
    mi piace star comoda.... e così se metto le protezioni sotto non sto stretta !
    PS. se mai mi prenderò incinta non dovrò cambiare completo da snow ahahahah

io sò baggy de mio quindi la scelta è quantomai dettata dal fisico ahahahhaah cmq avrei scelto baggy lo stesso ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
      cmq avrei scelto baggy lo stesso ahahaha
      pure io ahahahah anche se ci sono arrivata tardi

Commenta

no scusate dv gli frega lo scii...uhauhauhauah

Commenta

Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
          se mai mi prenderò incinta non dovrò cambiare completo da snow ahahahah
          direi che questa è la motivazione principale della tua scelta, vero?!

comunque anche a me piace star comoda, considerate che per anni ho vestito baggy anche nella vita di tutti i giorni
          però sullo snow non riesco a portare pantaloni con il cavallo troppo basso, mi sento limitata nei movimenti, quindi questo mi ha "costretta" verso un abbigliamento più "normale" e non esageratamente baggy... diciamo che vesto abbastanza largo e comodo, ma non estremo
          a dire il vero, penso di non aver MAI indossato nulla slim fit, nemmeno quando facevo sci!

Commenta

Idem, no baggy ma neanche normale, diciamo una via di mezzo...vado per la comodità... :-)

Commenta

no scusate dv gli frega lo scii...uhauhauhauah
              spettacolo come gli frega lo sci al volo!! devo provare...

ma... Fagy, sei cosciente di quel che hai fatto?! hai pubblicato un video di sci su un forum di snow???
              potresti esser bannata per questo!!!!
              scherzi a parte, io non avrei mai il coraggio di girare su box e rail con gli sci! sai che botti e che spaccate che fai se cadi...
              per non parlare delle ginocchia...

Commenta

Beh, questi son gli unici sciatori che mi stanno simpatici

Commenta

largo come un animale di montagna... per intenderci, giacca leggermente più larga e pantaloni ghetto style!!!! yeeeeahh

Commenta

kiiill the skyerr!!!!!!

Commenta

baggy ma non troppo ho una certa eta' io.....
                      invece normalmente...........baggy lostesso anche se so' vecchio....

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                        spettacolo come gli frega lo sci al volo!! devo provare...

ma... Fagy, sei cosciente di quel che hai fatto?! hai pubblicato un video di sci su un forum di snow???
                        potresti esser bannata per questo!!!!
                        Ma questi non fanno testo!!
                        E' l'unica volta che mi son divertita a vedere degli sciatori... ahahah
                        di solito quando li vedo e mi passano in parte mi esce qualche parolaccia irripetibile (l'orgoglio di snowboarder è trooppo forte!)
                        ...e questa è solo una piccola parentesi dovreste vedermi quando mi toccan la tavola con le loro maledette racchette finchè sto in fila x la seggiovia.....!

Riguardo alla motivazione (uhauhauhauah) diciamo che avendo una ragazzA e non un ragazzO sto abbastanza sicura di non prendermi incinta ahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                          kiiill the skyerr!!!!!!
                          quoootttoooooo!!! ahahahaha

Commenta

Riguardo alla motivazione (uhauhauhauah) diciamo che avendo una ragazzA e non un ragazzO sto abbastanza sicura di non prendermi incinta ahahahahahaha
                            Mumble...mi son perso qualcosa in questi giorni?

Commenta

dovreste vedermi quando mi toccan la tavola con le loro maledette racchette finchè sto in fila x la seggiovia.....!
                              vogliamo commentare quando con gli sci ti passano SOPRA la tavola, in fila per la seggiovia?!
                              la mia è nuova nuova, con sole 3 uscite, e già tutta segnata...
                              mamma mia che spettacolo le litigate che nascono in quelle occasioni!!!!! e fortuna che noi donne dovremmo esser tranquille...

diciamo che avendo una ragazzA e non un ragazzO sto abbastanza sicura di non prendermi incinta ahahahahahaha
                              ma come... non è la cicogna che porta i bimbi???!
                              mi hai smontato tutti i miei miti!!

(comunque se era intuito in altri post, anche senza il bisogno di "confessioni" esplicite )

Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
                              baggy ma non troppo ho una certa eta' io.....
                              invece normalmente...........baggy lostesso anche se so' vecchio....
                              però nella vita normale che te ne freghi dell'età e vesti lo stesso baggy??!
                              qui i conti non tornano...!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X