annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi, come me, al momento ha le braccine corte...! :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi, come me, al momento ha le braccine corte...! :D

Ciao a tutti!
    Sono scomparsa dal forum per un po'... sono stata un po' impegnata col lavoro...!
    In ogni caso...! Sto vedendo che su molti siti di gruppi d'acquisto stanno facendo un bel po' d'offerte di hotel sulla neve, ora ne stanno facendo uno a Roccaraso (per chi come me è di Roma, può interessare..) due notti per due, pensione completa, a 169 euro! Mi sembra di aver capito che l'hotel è a 2 a km dalle piste... Non so se posso scrivere dov'è l'offerta... ma se cercate la trovate!!
    Io e il mio boy forse la prendiamo...!
    Che ne dite?!

ciao! non conosco per niente la zona, quindi non ti saprei dare pareri! ma ci sono tanti romani che si faranno sentire!

Commenta

ciao Micky!
      per che periodi è valida l'offerta? e mi sai dare l'indirizzo dell'hotel, o il nome? così do un'occhiata anche io

comunque l'offerta come prezzo non è affatto male!!
      io lì a Roccaraso sono stata in un B&B carinissimo, sulla strada principale subito fuori dal paese, molto pratico per raggiungere gli impianti di M. Pratello, solo che ovviamente hai solo la colazione compresa nel prezzo e invece avere almeno la mezza pensione fa comodo!

comunque io ti consiglierei di dare un'occhiata anche qui:

occasione per farsi un we sulla neve, IN NOSTRA COMPAGNIA!!

Commenta

io non sono mai andato a RoccaRaso... troppo lontano per una sola giornata cmq sicuramente è un bel posto, cmq se mai andrò sfrutterò l'albergo convenzionato con la mia azienda... Hotel conca D'oro !

Commenta

infatti per noi romani Roccaraso è un pò lontano, va bene se rimani almeno una notte... o se sei disposto a fare una bella ammazzata, magari guidando in due, partendo all'alba e tornando stanco morto
          certo lo skipass non è economico, ma il comprensorio non è affatto male! provalo Fusillo

Commenta

Sto operando...
          X