annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz sullo snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quiz sullo snowboard

Non avendo un c**zo da fare mi sono imbattuto in questo quiz Flybox - FlyQuiz, il gioco online per sapere che snowboarder sei
    mi sa ke alcune domande non sanno rispondere neanche quelli che l'hanno scritte
    però è figo

beh dai, pensavo peggio... dato che di nomi e date non ne so davvero NULLA e li ho sbagliati praticamente tutti!!
    invece nel complesso sono nella media

"Da 45 a 66 punti: Nella media
    Devo dire che sei nella media, vedo che hai risposto bene a molte domande. Se vai avanti così davvero arriverai lontano. Certo, la strada non è in discesa ma so che ce la puoi fare"

però avrei un paio di puntualizzazioni da fare, dato che con un paio di risposte non sono assolutamente d'accordo!

(la solita rompipa**e insomma )
    vediamo se qualcun altro le note o se sono io che sbaglio...

P.S. Scheletro, l'idea del quiz è davvero carina!!
    ma... perchè non fai anche un salto a presentarti al forum? http://www.snowboardipendente.it/pre...oardipendente/

Commenta

71 punti!

Da 67 a 88 punti: Molto bene

Molto bene, il tuo livello è molto alto, sei un rider di tutto rispetto che ne sa e anche di più di quello che dovrebbe. Hai davvero la stoffa per arrivare lontano. Complimenti.

una risposta con la quale non sono d'accordo è quella relativa alla lunghezza della tavola, che deve essere scelta sia per il peso che per l'altezza del rider!
      l'altra?!?

Commenta

dato che oggi ho spento la sveglia,pensando di dover andare a lavoro...........,stò cazzeggiando ed ho fatto il quiz......85 pt
        mah........

Commenta

ok ok, sono una schiappa!!
          ma io ho sempre odiato la storia, nomi e date, di qualsiasi ambito si tratti

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
          una risposta con la quale non sono d'accordo è quella relativa alla lunghezza della tavola, che deve essere scelta sia per il peso che per l'altezza del rider!
          l'altra?!?
          una è quella, dove secondo me appunto l'elemento fondamentale è l'altezza.
          poi è vero che ci sono altri fattori da considerare, tipo il peso e molti altri, ma secondo me il peso influisce molto più sul flex della tavola piuttosto che sull'altezza... e qui infatti l'ho sbagliata la risposta
          l'altra domanda che non condivido è sulla sciolina, che non per forza è in panetti solidi, ma può essere anche liquida

Commenta

quiz appena fatto punteggio 85
            Da 67 a 88 punti: Molto bene

Molto bene, il tuo livello è molto alto, sei un rider di tutto rispetto che ne sa e anche di più di quello che dovrebbe. Hai davvero la stoffa per arrivare lontano. Complimenti.

per quanto riguarda la lunghezza della tavolaio sono d'accordo con il quiz per il semplice motivo che se uno è alto 1.90 e pesa 50 kg(caso limite per spiegare) in base all'altezza dovrebbe prendere una tavola di almeno 163/165 cm. e con il suo peso quando la piega quella tavola?
            ma anche per chi fa freestyle che usa tavole molto corte l'importante è che rientri nel range di peso sopportabile dalla tavola o mi sbaglio?

Commenta

secondo me sono importati entrambi i fattori! ci potevano stare entrambi!

è vero anche il discorso della sciolina! io ho risposto panetti perche sono forse i piu usati!

Commenta

75 punti... però devo dire che alcune le ho azzaccate tirando a caso

Commenta

anch'io parecchie!

Commenta

ma così non vale, avete barato!!!

Commenta

Sto operando...
                    X