annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Big air bag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Big air bag

Avevo già affrontato la discussione sul gruppo di facebook ma la voglio riproporre qui.

Avete mai provato il jump con atterraggio sull'airbag gigante?

Io l'ho provato quest'anno al Cimone. E' troppo bello!

2 run
    la prima in 180 come test... atterraggio buono con tavola pari.
    La seconda si osa qualcosa che neanche io sapevo... atterraggio di schiena

Comunque la giornata è stata splendida, l'unica cosa negativa l'immensa fila per fare un salto :triste:... per il resto è assolutamente da provare!

si, lo provai alle 2alpes...durante il corso nazca.....figata!!!

Commenta

l'ho visto a Tignes,quando sono andato alle finali degli Winter X Games....probabilmente me lo trovero' al camp estivo con Nazca,ad agosto!!! dev'essere 'na figata...specie per me che col freestyle sono davvero pippa!!!!

Commenta

avevo la possibilità di provarlo a modena allo skipass, ma c'era davvero troppa fila... quindi ho preferito cercare un po di roba da portar via a buon prezzo

Commenta

e che ti sei portato a casa di bello Andrew?

Commenta

alla fine non molto... dato che sono andato all'ultimo giorno di apertura era esaurito quasi tutto!
            comunque ho preso un bel paio di guanti Level, secondo me la miglior marca sul mercato!

Commenta

sono d'accordo!!io giro sempre con 2 paia di Level,uno da freeride e uno normale!!

Commenta

Anch'io volevo provarlo a Modena, ma c'era troppa coda e non mi gustava la rampa, troppo corta. Mentre i primi di gennaio al Carosello lo montavano il giorno che partivo per tornare a casa .
                A proposito ''Level the best''

Commenta

provato 2 volte sempre a Canazei
                  un figata pazzesca
                  peccato che tocca tornare su sempre a piedi, se ci fosse un skiliftino sarebbe l'apoteosi !!

Commenta

Però se ci fosse lo skilift ci sarebbe anche il doppio della gente...

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                      Però se ci fosse lo skilift ci sarebbe anche il doppio della gente...
                      probabile

ho parlato ieri con un mio amico che è a Campiglio e te pensa che per saltare sull'air bag gli hanno chiesto 5 euro, adesso fanno pure pagare, sti bastardi !! come se non bastasse lo skipass

Commenta

Questa estate alle Deux alpes era lo stesso... (5 euro) infatti c'erano solo 5 persone che saltavano.

Io non so come feci ma entrai senza pagare... Che furbetto!

Commenta

Sto operando...
                        X