annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coronavirus, finita la festa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gondor Visualizza il messaggio
    Detto ciò comprendo la tua frustrazione, ma credo che usare il termine regime sia esagerato.
    Per quanto sia giusto stare attenti ad ogni diritto che viene anche solo momentaneamente sospeso, mi pare che siamo ben lontani da una situazione realmente pericolosa
    Frustrato un paio di caz[non si dice] sono lucidissimo ,difatti il terzo giorno della prima chiusura pagliaccia mi sono sbarazzato del televisore che riceveva il DTT lasciando in servizio il vecchio mivar per dvd e videocassette.
    Avevo prontamente tolto uno dei relè dal pulmino per evitare che si accendesse visto che in guerra la prima cosa da fare è negare il materiale al nemico.
    Ovviamente tutte le volte che sono uscito (a piedi o ora sempre in bici) l'ho fatto rigorosamente senza telefono.

Potrei scrivere cammionate di roba...per esempio avevo chiuso e messo corde di nylon collegate a campane da vacca per i cancelli di casa o del parco dietro....giusto per avere qualche sacco da allenamento umano se mi capitava a tiro.

A me hanno insegnato a fare così...io non mi fido,ah....ho ascoltato molto la "radio" peccato che non ho registrato certe cose su certe frequenze...da 200K a 30 mhz....molto interessanti...

Ah,dall'inizio di sta vaccata ad oggi non ho comprato nemmeno UNA museruola ospedaliera del razzo
    Ultima modifica di docelektro; una settimana fa.

Commenta

• Originariamente inviato da gondor Visualizza il messaggio
      Detto ciò comprendo la tua frustrazione, ma credo che usare il termine regime sia esagerato.
      Per quanto sia giusto stare attenti ad ogni diritto che viene anche solo momentaneamente sospeso, mi pare che siamo ben lontani da una situazione realmente pericolosa
      Non voglio entrare nella discussione perché coprendo e rispetto entrambi i punti di vista..
      Ma visto che, almeno in questo campo, voglio credermi un esperto vorrei solo precisare che la parole "regime", anche se a livello colloquiale è diventato sinonimo di "dittatura", scientificamente è un termine neutro che indica semplicemente un ordine politico. Tecnicamente sarebbe più corretto dire "regime (auto-definitosi) democratico" invece che democrazia che invece resta un ideale non realizzabile.

Commenta

• il problema paradossalmente non è "il virus" di per se,ha una letalità più o meno conosciuta e si sa che tanti che se ne virussano (non voglio usare volutamente il temine infettano) e tanti che hanno problemi e in tot percentuali variabili beninteso per l'età e per altri fattori.

Quello che non va sono le pagliacciate mediatiche,unite alla paura della gente ,perchè comunque i problemi ci sono e sono seri.

Dal coyote che mette la museruola da solo in macchina o con il suo nucleo familiare.
        All'altro coyote che infama eventuali ragazzi un pò troppo vicini
        All'altro ancora più coyote che gira museruolato in mezzo al nulla o in bici
        E che dire di quelli che usano la museruola in casa
        O quelli ancora più stupidi che vanno in centro appena si è più liberi.

Ho già raccontato e non vorrei ripetere eventuali incontri che ho visto e sentito con gente che probabilmente fa della paura la sua ragione di vita anche se non avrebbe motivo. E altri,tanti altri che travisano le notizie sempre e solo in modo più restrittivo.

Questa io la definisco una vera e propria dittatura sanitaria ma evidentemente a tanti,troppi è comoda così. Quello che manca per tanti è il testosterone...

Voglio ricordare che abbiamo buttato nel cesso una stagione invernale intera,un pezzo di quella precedente e non è detto che si faccia quella dopo perchè io con l amuseruola del razzo non surfo,un macello di feste di paese con annesso giostrume,e si sta DISTRUGGENDO il contatto tra persone.

No,per qualcuno il termine frustrato non va bene....sono inca[NON SI DICE] nero! E come me in tanti.
        https://forum.truemetal.it/proxy.php...2735e2de77b71b

Commenta

• Originariamente inviato da Stemene Visualizza il messaggio

Non voglio entrare nella discussione perché coprendo e rispetto entrambi i punti di vista..
          Ma visto che, almeno in questo campo, voglio credermi un esperto vorrei solo precisare che la parole "regime", anche se a livello colloquiale è diventato sinonimo di "dittatura", scientificamente è un termine neutro che indica semplicemente un ordine politico. Tecnicamente sarebbe più corretto dire "regime (auto-definitosi) democratico" invece che democrazia che invece resta un ideale non realizzabile.
          Figurati, hai perfettamente ragione.
          Ho utilizzato l'accezione negativa (e incompleta) del termine che gli viene comunemente data senza precisare.
          Ultima modifica di gondor; una settimana fa.

Commenta

• Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio

Bene, l'avessero fatto, avrebbero avuto ancora meno morti. Come se non avessimo preso misure noi, ne avremmo avuti ancora di più.

Guarda downgradiamo un attimo l'esempio allora:
            se ho 10 caramelle e le devo dare a 24 bambini, 14 bambini non avranno la caramella. Se i bambini diventano 450 e le caramelle rimangono 10, guess what?
            Meglio?

E certo è un grande complotto, le UTI e i reparti in realtà sono vuoti, solo che siccome agli anestesisti non gli va di fare un cazzo, li fanno morire a casa...

E' una risposta totalmente inutile ...

In pratica non essendo in grado contestare le osservazioni altrui hai furbescamente adottato una tecnica oratoria basata sull'ignorarle e continuare a sparare banalità facendo a gara a chi pesta più forte l'acqua nel secchio ...

C'è un detto che dice "a lavare gli asini si spreca acqua e sapone" ed un altro che recita "mai discutere con uno stupido, prima ti abbassa al suo livello poi ti batte per esperienza"

Il problema è che tu non sei un asino o uno stupido, sei solo un par...lo

Senza offesa eh, ma ho modi migliori di impegnare il mio tempo che stare qui a giocare a chi ha l'ultima parola quindi arrivederci e grazie ...
            Ultima modifica di Ack; una settimana fa.

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=vzcbeIwalvE

Commenta

• in effetti di menagrami ne abbiamo già a sufficienza. Chi è l'ultimo che la ha sparata più grossa? Vedremo quando si spegneranno le luci della ribalta

A proposito il karma si sta mettendo in moto...contro i chiesaroli che possono fare tutti gli assembramenti che vogliono! Mi sa che con la paura che avranno saranno tutti attaccati al telefono...

Avessero detto qualcosa a me li avrei mandati a dare via il.....anche perchè è dal 1985 che non entro più in una chiesa...

https://www.fanpage.it/attualita/all...e-chiami-ausl/
                Ultima modifica di docelektro; una settimana fa.

Commenta

• ...intanto, zitta zittta l'India si e' ripresa la seconda posizione nel mondo, risuperando nuovamente il Brasile

Commenta

• Alla radio stamattina hanno detto che sembra vogliono sostituire il ministro speranza....se fosse!

Commenta

• ... meglio tardi che mai ...

Commenta

• Intanto la saga: facciamoci perculare giustamente dagli svedesi continua:

Se non vivessimo queste pazzie in prima persona, saremmo i primi a pensare le stesse cose, forse esprimendole anche in maniera più colorita!

Una risata svedese ci seppellirà!
                        Ultima modifica di elteo79; 2 giorni fa.

Commenta

• tranquillo che vellà il momento in cui balleremo sulle tombe di chi dice che divertirsi è reato,è stato così da 2000 anni

Commenta

• .be' certo.. una danza al cimitero, sulle fosse appena scavate e ricoperte di fresco, non si nega a nessuno...

Commenta

Sto operando...
                            X