annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coronavirus, finita la festa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da docelektro Visualizza il messaggio
    come ho già detto,forse non qui non ricordo ma quando ci saremo tolti dai maroni il virus le infami mutande sulla faccia saranno finite TUTTE nella stufa io farò un giro nei 3/4 camposanti della zona (oddio dalla mia camera vedo già quello di revello) e carta e matita alla mano tirerò una riga su TUTTI queio diversamente giovani che bene o male al tempo dei motorini non si facevano i razzi loro e avevano sempre da lamentarsi.
    Ardlu si l'aut RIGA
    E che's tì RIGA
    Un at menu RIGA

Dal satellite mi pare grande, passa via via davanti ai cartelloni coi necrologi, fai prima

Commenta

• Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
      ..ho parlato con l'addetto di una pista aperta agli sciatori autorizati.. mi ha detto che per quest'anno al Tonale non aprono piu'.. ci rimetterebboero e basta..

Veramente ... finita la stagione ?

Che tristess ...

Commenta

• Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio

Dal satellite mi pare grande, passa via via davanti ai cartelloni coi necrologi, fai prima
        E ho poi quello di sanfront e paesana da girare

Commenta

• doc, secondo me ti fai prendere troppo dalla negatività delle persone della comunità in cui vivi, che ti risultano davvero tossiche...

io ho applicato da tempo "il metodo sticazzi", c'è anche un libro a proposito, nonché allontanato dalla mia vita tutte le persone che mi portano negatività

certo, il risultato è una vita un po' da eremita, pensa che a breve voglio addirittura lasciare Torino per rintanarmi tra i monti, ma in questi casi meglio soli che male accompagnati
          per tornare al tuo discorso, ma davvero il tuo orecchio e il tuo cervello, sentono i discorsi sto vecchi? davvero, io non è che li ignorerei con il potere scudante dello sticazzi, è proprio che non li sentirei nemmeno

Commenta

• Chissà che effetti avrà la caduta del governo ...

Magari allentano le misure e gli impianti aprono invece di puntare sui ristori

(sì, l'ottimismo è il profumo della vita )

Commenta

• come no, e fanno pure il bonus snowboard

Commenta

• ..beh, se paghi lo skipass alla cassa, (e non online) con carta di credito, ti rimborsano il 10% di cashback...

Commenta

aprono invece di puntare sui ristori

(sì, l'ottimismo è il profumo della vita )
                  quali ristori? dove? chi? (rido per non piangere)
                  pensate che regione lombardia ha aperto dei bandi per denari a fondo perduto...noi (settore in assoluto più colpito) non siamo stati inseriti come codici ateco...

Commenta

• Pensa che quando parlavano di "ristori" ero convinto che intendessero le aperture di ristoranti e pub...
                    In effetti ormai sono mesi che la mia unica attività sociale è sfondarmi di birra al pub sotto casa dalle 3 alle 6 di sera... quando ancora si poteva...
                    Bere da solo a casa ancora non ce la faccio moralmente, ho bisogno di compagni di sbronze!

Commenta

• il governo cade? Spero si faccia male,come quando si spruzza il lucidacruscotti sulle scale per fare cadere qualcuno. Sempre sul secondo terzo scalino così ha già preso velocità e rotola!

Preside della carlo levi ti ricordi? Proprio dopo che qualcuno con la vaporella gli ha arroventato la maniglia della presidenza
                      Ultima modifica di docelektro; una settimana fa.

Commenta

• Comunque adesso avremo il nuovo DPCM con :

- divieto di spostamento tra regioni fino a metà febbraio (prima si parlava addirittura del 5 marzo)

- "quasi tutte le regioni" in zona arancione

- divieto di raggiungere le seconde case fuori dal comune.

Quindi sì, mi sa che la stagione è andata.

Commenta

• Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
                          ..beh, se paghi lo skipass alla cassa, (e non online) con carta di credito, ti rimborsano il 10% di cashback...

Alla fine in pratica anche no perché tanto alla soglia dei 150€ ci si arriva tutti ben prima di 6 mesi

Per cui non puoi più imputare lo sconto a questa o a quella spesa ... o meglio lo puoi fare, ma il 10% che hai preso sullo skipass sono 4 € che non hai preso (e che avresti comunque sicuramente preso) altrove ...

Commenta

• già, bene o male ne eravamo ben consci ormai...più che per la stagione persa mi dispiace per i lavoratori, anno orrendo...si può parlare all'infinito ma sarà solo la campagna vaccinale a riportare un pò di normalità.

Commenta

• Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
                              Pensa che quando parlavano di "ristori" ero convinto che intendessero le aperture di ristoranti e pub...
                              In effetti ormai sono mesi che la mia unica attività sociale è sfondarmi di birra al pub sotto casa dalle 3 alle 6 di sera... quando ancora si poteva...
                              Bere da solo a casa ancora non ce la faccio moralmente, ho bisogno di compagni di sbronze!
                              ...pare che da Boe facciano comunque entrare, dal retro, solo pochissimi raccomandati..

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Untitled.png  Visite: 0  Dimensione: 508.4 KB  ID: 473161

...e senza mascherina!!!!!!!!!

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................................
                              Ciao
                              Carlo

Commenta

Comunque adesso avremo il nuovo DPCM con :

- divieto di spostamento tra regioni fino a metà febbraio (prima si parlava addirittura del 5 marzo)

- "quasi tutte le regioni" in zona arancione

- divieto di raggiungere le seconde case fuori dal comune.

Quindi sì, mi sa che la stagione è andata.

come sarebbe "divieto di raggiungere le seconde case fuori dal comune." ???

Commenta

Sto operando...
                                X