annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetto scirocco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetto scirocco!

Oggi per la prima volta è stata una giornata puramente estiva . Un mega temporale di pochi minuti con tuoni e fulmini...

E' un brutto segno per il mio amato Appennino.

Se continua così i 2 metri di neve accumulata in questo mese verrà magiata in un solo boccone dai venti caldi del sud...

Speriamo che ritorni il freddo ma le previsioni non promettono niente di buono!

Nelle Alpi com'è la situazione?

...nella Alpi ancora perfetta per quanto ne so...sabato scorso era uno spettacolo!!!

E poi...ggi ha nevicato di nuovo...!!!
    ..peccato k domani devo lavorare e non posso godermela..

e poi..domenica han messo ancora neve!!!
    Campiglio garantisce ottima sciabilità per tutto il mese di marzo...e penso sia così per tutte le località dolomitiche...!!

M spiace per il tuo Appenino...dai...mica è finito l inverno..magari è solo una pausetta!:smile1:

Commenta

sulle alpi la situazione è ancora perfetta!
      io parlo delle alpi svizzere, dato che bazzico esclusivamente da quelle parti!
      questo w-e ho preso una pausa (è da novembre che surfo e ho saltato un solo w-e!)
      questa settimana danno ancora neve, quindi sabato sarà uno spettacolo!!!

magro, vieni su a farti un fine settimana!

Commenta

Oggi sono salito dalle mie parti (Campigna un piccolissimo comprensorio vicino a casa)... la neve c'è! Ma era una lastra di ghiaccio ! UFFA!

Ci sto pensando Andrew... ci sto pensando... ma devo trovare anche qualcuno che mi accompagni nel viaggio... non è facile...

Commenta

Sto operando...
        X