Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
anche per me vale la stessa cosa!
la migliore musica mentre si surfa è generata dalla soletta che sfreccia sulla neve! e dalla neve che viene sparata a metri di distanza!!!
Anche io Idem... ho provato ma la musica mi distrae... Provai quando feci la settimana bianca a Livigno... Avevo il mio bell'ipod (quello mini che lo infili dappertutto)... ganzo surfare con un bel sottofondo di NOFX o Dream Theater o Metallica o ... ma mi distrae, infatti decisi di affrontare un bel saltone con la music a palla, ma mi disintegrai il culo!
I primi salti che avevo affrontato prima era andato tutto ok quindi ho dato tutta la colpa all'Ipod ... da quella volta surfing con il rumore delle lamine o della fresca che ti scorre sotto e BASTA!
Condivido pienamente la scelta di ascoltare il meraviglioso ed esauriente silenzio in fresca...cosa c'è di più bello che guardarsi intorno e sentirsi un tutt'uno con un paesaggio illibato,magari un cielo limpido e un sole che splende...d'accordissimo ed è quello che faccio sempre anch'io,quando ho la fortuna di trovare condizioni simili,ma a volte devo ammettere che ho provato sensazioni impagabili scendendo una parete di neve fresca vellutata..con nelle orecchie pezzi che mi hanno fatto sentire ancora più vicino al paesaggio in cui mi trovavo...questo anche perchè sono uno che deve la vita alla musica,senza dubbio,ma credo che esistano anche generi che si sposano perfettamente con situazioni simili...se posso consigliare a tutti il primo pezzo che mi viene in mente,anche se non siete sulla tavola quando lo ascolterete,spero capirete ciò che intendevo dire..poi preciso che non ascolto musica se faccio jump o rails..cose che, essendo ben lungi dall'essere pro richiedono mooolta concentrazione...infatti una volta magro mi è capitata la stessa cosa!
Per concludere,non sempre richiedo la musica mentre scendo,ma a volte non posso non giurare che mi ha regalato attimi immortalati nella mia mente finchè vivrò.
Commenta