annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info piste "come in america"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info piste "come in america"

non so se l ho aperto nella sezione giusta ma mi è stato consigliato di aprire questo argomento : esistono in italia piste come quelle che si vedono nei video americani con piste con salti in mezzo,rail e diavolate varie? (non che possa usufruirne a breve )

Intendi uno snowpark? Non sono un super appassionato di freestyle (anche se vedere certi tricks... ) quindi magari dico una cavolata, ma credo che ormai, anche qui in Italia, quasi ogni comprensorio ne abbia uno! Diciamo che la possibilità di usufruirne, come dici tu, dipende più dal livello del rider che dalla disponibilità delle strutture ahah! Comunque credo che tu possa trovare senza difficoltà informandoti in rete il park più vicino a casa tua

Commenta

il fatto è che in alcuni comprensori anche in Europa (ma non credo in Italia) ci sono intere piste dedicate al freestyle.
      piste vere e proprie: scendi dalla seggiovia e puoi scegliere di fare questa pista, che da cima a valle è tutta un susseguirsi di salti, half-pipe e strutture varie. insomma, una vera e propria goduria per chi si diverte in park, dato che puoi farti un'intera discesa saltando senza sosta!

ho visto svariati video, ma purtroppo non ho informazioni riguardo la situazione italiana

Commenta

Me sa che in italia non siamo così avanti... già non è scontato che in ogni comprensorio ci sia uno snowpark...figuriamoci piste intere

Commenta

si fagy hai ragione e siccome io dal park sono molto attratto spero che fin quando sarò al livello necessario per entrarci la situazione sarà cambiata

Commenta

L'unica cosa simile che ho visto è stata al Brocon, dove l'anno scorso su una pista-collegamento sono comparsi dei rail e un wall (si chiama così?!), il tutto in una lunghezza di circa 100 m forse... li vedevo dalla seggiovia ma non mi sono mai azzardata! ahahah! La pista era stretta e bella pendente, della serie un'unica linea.. e poi in foo ad un'altra pista c'era il park. Quest'anno da quello che ho sentito non c'è nè l'uno nè l'altro per carenza neve ...che amarezza!!!!

Commenta

all'ursuspark di Campiglio stanno spingendo un sacco,con una buona parte di pista con salti e varie

Commenta

Sto operando...
              X