annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passione passione passione snowboard!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• passione passione passione snowboard!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi!!

mi chiedevo come fate a far combaciare la vostra passione dello snowboard/neve/montagna/ con i vostri impegni e soppratutto con la lontananza???
    (ovviamente la domanda è rivolta a coloro che hanno la passione sfrenata per lo snow ma non abitano vicino alle piste da sci)....e quindi con annessi e connessi costi di spostamenti,hotel,skipass non stagionali... ecc ecc ecc ecc ?

Purtroppo non avendo la macchina.. Le uscite non dipendono da me Devo sempre aspettare i comodi degli altri.. L'unica fortuna è che lavoro, quindi una ricompensa dai miei ogni tanto c'è
    Io abito a Genova.. e la prima pista e' a 1 ora e mezza anche due in macchina..
    Con questo riscaldamento qui non vediamo più la neve, anni fa verso natale, gennaio cadeva sempre neve! Ormai si vede sempre più raramente... Di conseguenza bisogna andare più lontano.. Bè prima o poi il mio momento arrivera ahah

Commenta

io sono fortunato che nel week end non lavoro quindi sia d'estate per il trekking che d'inverno con lo snowboard sfrutto quei giorni, per la lontananza di solito abitando a Roma mi faccio quei 200-250km (a/r) e mi organizzo con altri amici così da dividere la spesa di casello/benza per lo skipass ho fatto per 3 anni lo stagionale ma visto le ormai scarse nevicate e giornate utili per sfruttarlo ho abbandonato questa cosa e mi faccio il giornaliero quando vado per risparmiare un pò mi sono associato presso uno snowclub e così lo skipass lo prendo ridotto, poi vabbè se possibile mi faccio la settimana bianca. Spero vivamente di riuscire ad andare sul ghiacciaio quest'estate ma questo è un'altro discorso!!!!

Commenta

anche io abitando a taranto sono costretto a farmi tra i 150 e i 250 chilometri per arrivare sulle piste della basicalata/calabria ma andando con amici si dividono le spese per la benza e per lo skipass faccio sempre il giornaliero e poi altri 150/250 chilometri per il ritorno

Commenta

cavolo davvero...
          con questo riscaldamento ogni anno c'è sempre meno neve. per non parlare di quest'anno dove in appenino tosco emiliano e le alpi marittime(x me le stazioni sciistiche piu' vicine) non hanno nemmeno 5cm di neve e sono costretta a spostarmi facendo ore e ore di macchina...
          pero' diventa pesante la situazione.... penso quasi 24ore su 24 alla tavola,ormai fa parte di me,mi fa stare bene,mi diverte...e non posso andare sempre.. ;(
          magari abitassi in montagna!!!!!
          prima o poi mi trasferiro' ...... chissà chissà...

Commenta

un pensierino al trasferimento l'avevo fatto anche io, ma rimettersi a cercare lavoro a 33 anni non è facile e anche a voler aprire un qualcosa di sana pianta senza aver conoscenze non è il massimo...
            spero in una vincita multimilionaria in modo da costruirmi una baita sugli impianti o les deux alpes o in canada

Commenta

noi abitiamo a un 80 ina di km da castione della presolana (BG) e altre piste.. quindi 1 oretta circa di macchina..
              i costi non sono pochi per la benza, cosi ci siamo iscritti al cai per approfittare delle varie uscite.. la cosa in cui si risparmia molto è la benza/casello, li vai col pulman e ti siedi comodo comodo, sopratutto al ritorno che sei a pezzi!
              poi ogni tanto andiamo in posti più belli e più costosi ma di certo non tutti i week end!
              ovvio se si fanno uscite con amici e c'è la possibilità di dividere le spese benvenga.
              per l'anno prossimo sarebbe carino affittare un appartamento da qualche parte magari con altre 2/3 persone cosi da pagare poco e chi ha voglia va a surfare, e anche se è piccola la casa vai di sacco a pelo!
              alla fine si va li per surfare e la casa si usa per dormire e umbriacarsi alla sera! ahahha

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
                anche se è piccola la casa vai di sacco a pelo!
                alla fine si va li per surfare e la casa si usa per dormire e umbriacarsi alla sera! ahahha
                parole sante

Commenta

io quando vado in Trentino parto alle 1 di notte mi sparo 5/6 ore di macchina e così sono lì all'apertura degli impianti, per non perdere nemmeno un minuto visto che quando parto parto per bene!! non posso fare 500 km e permettermi di perdere tempo
                  però certo parto sempre con gli amici, da solo sarebbe impensabile!!

Commenta

io lavoro su turni,quindi il tempo libero non mi manca,se la giornata e' molto polverosa vado a surfare anche dopo la notte.....la scimmia non puo' aspettare!!

a poco piu' di mezzora da casa mia c'e' un piccolo spot,ma con fuoripista spettacolosi,tante volta quando lavoro il pomeriggio mi alzo la mattina presto,mi faccio 2 curvoni in fresca e poi al lavoro!!! quest'anno non ci sono ancora riuscito...il Cuneese non ha ancora visto un fiocco di neveeeeeee....per cui mi tocca andare sempre in Valle D'Aosta,in Alto Piemonte e sulle Alpi marittime Francesi!

Commenta

Originariamente inviato da Tavoletta Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non avendo la macchina.. Le uscite non dipendono da me Devo sempre aspettare i comodi degli altri.. L'unica fortuna è che lavoro, quindi una ricompensa dai miei ogni tanto c'è
                      Io abito a Genova.. e la prima pista e' a 1 ora e mezza anche due in macchina..
                      Con questo riscaldamento qui non vediamo più la neve, anni fa verso natale, gennaio cadeva sempre neve! Ormai si vede sempre più raramente... Di conseguenza bisogna andare più lontano.. Bè prima o poi il mio momento arrivera ahah
                      Sai che da Genova partono gli autobus della neve? so che ce ne sono per La Thuile,Pila e Prato Nevoso!

Commenta

Sto operando...
                      X