annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovo la neve in agosto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove trovo la neve in agosto?

ciao ragasss!
    Io e Ale, per le vacanze estive, abbiamo intenzione di farci una settimana al mare e una settimana sulla neve!!
    Ci potete indicare le località dove poter surfare durante il mese di agosto?
    va bene sia il nord italia, che la svizzera e la francia!

grazzzzzz!!

io in agosto sono stata allo stelvio e in senales.. e trovi solitamente (dipende molto dall'annata) trovi ghiaccio da paura...
    come area sciabile in estate di questi due lo stelvio è il migliore. se invece vuoi fare un po' di strada in piu les 2 alpes tutta la vita!!! occhio ai periodi di chiusura x manutenzione (soprattutto in senales)

Commenta

a les deux alples sono chiusi a maggio poi riapre da giugno.
      niente male il posto! poi si parla del mio paese!

anche val senales leggo neve tutto l'anno!

altri suggerimenti?

Commenta

si dicono neve tutto l'anno ma prima di salire controlla l'apertura , negli ultimi anni han chiuso un periodo ...

altri posti... stubai mi è piaciuto molto..ma è in austria quindi lascio la parola a chi ne sa piu di me su quelle zone

Commenta

ok ne terrò conto! ma cavoli se io volessi portarmi avanti e prenotare l'hotel.. se non l'impianto è chiuso... uff! intanto mando una mail a les deux alpes e vedo cosa mi dicono!

l'austria? mmmm interessante!
          grazzzz

Commenta

Deux alpes for ever... in quanto dopo aver surfato continui con il divertimento il pomeriggio e la sera!

Val senales c'è solo il ghiacciaio poi non c'è altro, però non è male

Anche io conosco solo questi 2

Commenta

scusa ma quando dite che trovo solo il ghiaccio... niente neve?

Commenta

per la francia puoi optare per Tignes... anche io ci stò facendo un pensierino!!!

Commenta

si può sempre organizzare!! ieri Ale mi fa adesso vai su google e trova un posto dove c'è la neve.. e io gli faccio scusa vado sul forum e faccio prima a chiedere no? e lui si ma magari non ti rispndono subito! seeeeee come no!!
                  siccome la mia dannata ditta chiude ad agosto 3 settimane si pensava di farne una al mare e una sulla neve! di solito si tratta delle ultime 3 di agosto, se vuoi si può organizzare
                  c'è tempo ovviamente ma volevo capire che posto scegliere cosi mi concentro li per trovare l'hotel giusto o perchè no un piccolo appartamento a poco prezzo!

Commenta

Per il periodo di solito io mi sposto a luglio per via dei prezzi più bassi di agosto, però se si trova qualche buona offerta il periodo posso cambiarlo!!! per l'alloggio al massimo mezza pensione visto che per il pranzo ci si organizza in baita sulle piste o panozzo appena si scende visto che sui ghiacciai estivi al massimo per le 13/14 poi chiudono gli impianti!!! oppure un appartamento e ci si cucina da soli ahahahaha io per cominciare a cercare aspetto sempre almeno maggio prima non ho voglia ahahahah

Commenta

cavoli chiudono cosi presto??
                      ovviamente a pranzo paninozzo!!! la pensiamo uguale, se in hotel mezza pensione se trova un appartamento benvenga! io mi diverto a cucinare e si risparmia!
                      con calma darò un occhio!
                      però i prezzi dello skipass non cambiano tra luglio e agosto..
                      quindi se si trova qualcosa di buono per il pernotto beneee!!

Commenta

giuly io mi accontenterei che ne facesse parecchia in questo periodo di neve
                        io ti consiglio les deux alpes, non ci sono mai stato ma prima o poi ci andrò

Commenta

eggià chiudono presto non ci sono mai stato ma leggendo qui e là la neve ad un certo punto cede parecchio, poi nel pomeriggio ci solo altre attività tipo passeggiate, poltrire, montainbike (downhill ) e tanto altro insomma c'è da divertirsi fino a notte inoltrata!!!!

Commenta

beneeeeee quindi in macchina magari porto le 2 mountainbike!
                            tanto ci stanno! ahahhah

Commenta

Io sono stato a les deux alpes un paio di anni fa ad agosto.... Una vacanza veramente delirio e torni più stanca di prima..
                              Programma del giorno:

8:00 circa sveglia per essere sulle "piste" verso le 9:30/10
                              13:00 stop snobboard e si mangia
                              15/16 si prende la mountain bike - si va in piscina - paintball - rafting - e chi più ne ha più ne metta c'e sempre qualcosa da fare
                              20:00 Aperitivo/cena
                              Fino alle 0.00 Penichella...
                              0:00 si esce a bere ballare fino le 4/5/6 e poi a casetta a dormire che il giorno dopo si ricomincia!!

Le mountainbike sono perfette... noi le abbiamo portate per fare downhill... Sport da pazzi!!!

Cmq non ti aspettare delle vere e proprie piste e non pensare a neve fresca... diciamo che è più un enorme snowpark con neve bella battuta e dura a inizio giornata e acquosa a fine!!!

Ma ti ci diverti come un bambino!!!

Commenta

Sto operando...
                              X