annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbigliamento da Snow: segnalazione offerte online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbigliamento da Snow: segnalazione offerte online

Segnalo a tutti quelli che lo conosco che da TREESSE ci sono i saldi del 20,30,50% dipende quante cose comprate,ed è anche sull'abbigliamento da snow

io ho appena preso dei burton a 180€ pensate che sfiga! Non so se prendere qualcosa lo stesso,magari colorati siccome li ho grigi.
    c'erano dei protest a 75€!!!

Anche delle belle giacche .. Fateci un giro !!

Luca, dove si trova questo negozio?
    così ti sposto il topic nella sezione regionale, che mi sembra più adatta per questo discorso

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
      Luca, dove si trova questo negozio?
      così ti sposto il topic nella sezione regionale, che mi sembra più adatta per questo discorso
      Mi pare lombardia
      [[:Treessesport:]] Home vendita di articoli sportivi streetwear skateboard snowboard scarpe e moda - [email protected]

Commenta

non avevo notato che si poteva acquistare anche online!
        allora lo lascio qui il topic... ottimi prezzi!!

Commenta

Volcom in vendita su Privalia

Ragazzi smucinando un pò nel web ho aperto la pagina di Privalia e BOOMMMMMMMMMMM......
          In vendita fino a mercoledì c'è Volcom, come brand a me piace un sacco tecnico e coloratissimo certo le taglie e la disponibilità è limitata ma se qualcuno è in cerca di abbigliamento ad un prezzo onesto potrebbe essere fortunato\a e fare un bell'affare!!!! Vabbè io ve l'ho detto.......

Commenta

ho fatto un unico topic con le due discussioni.
            e devo dire che questa discussione mi sembra piuttosto interessante!!
            se riuscissimo a tenerla aggiornata con le offerte che girano sul web, non sarebbe affatto male... e sopratutto potrebbe tornare molto utile!

tra l'altro io ho già fatto acquisti su Privalia, sito affidabile, e si trovano belle offerte se si ha la fortuna di trovare la taglia giusta!

Commenta

privalia è affidabile! ci bazzico spesso anche se ultimamente non mi sono collegata!

Commenta

privalia colpisce ancora.......c'è Bollè (maschere e caschi) e le ultime cose di volcom

Commenta

buono!! vado a vedere le maschere

Commenta

su saldi privati c'è uvex, nota marca di caschi maschere e occhiali da neve.... a me personalmente non piace nulla però un'occhiata datela anche voi!!!

Commenta

su buy vip trovate un po di abbigliamento non conosco le marche ma oltre allo sci c'è anche abbigliamento per lo snow!

dimenticavo c'è anche la UVEX (accessori)!

Commenta

su buyvip trovate la marca Santa Cruz

Commenta

Su buyVip oltre che le ultime cose di SantaCruz da domani in vendita ci sarà Level, quindi se avete bisogno di guanti di ottima qualità andate a darci un'occhiata!!!

Commenta

i prezzi dei guanti sono ottimi ma la protezione di questi guanti è solo sul palmo della mano? la parte superiore non c'è?

Commenta

i guanti hanno la protezione sul palmo della mano che impedisce al polso di piegarsi verso il basso, almeno in caso di caduta il polso non si piega sotto al corpo!

Commenta

Sto operando...
                              X