annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio snao 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faccio snao 2010

YO RIDERZ!
    ma qualcuno di voi ci è mai stato??? secondo me è uno tra migliori snow-camp estivi che ci sono... basta pensare alla location: LAAAAAAAX!!!!!!!!!!

io purtroppo non ci sono mai stato ma penso di andarci quest'anno.... magari a lavorarci.... se avete info sul posto sarei curioso di conoscere le vostre esperienze!

BELLA LI'!!!

ciao!!!
    purtroppo non ci sono mai stato... quindi non ti posso dare info!

se riesci ad andare a lavorarci... tanto di cappello!!!

Commenta

no,nn sono mai andato a Laax,pero' me ne hanno parlato molto bene!
      ma intendi Facciosnao come scuola di snow?guarda che la loro localtion estiva non e' Laax,bensi' L2A!
      non vorrei dire castronerie, ma da quel che ne so Laax non fa aperture estive!!!

Commenta

Oooopppsssss

SI, è L2A ho scritto una scemata. ahahahahah!!!!!
        comunque no, io ho inviato il curriculum ma penso non mi mettano a fare l'istruttore... forse ( sempre se mi prendono ) al bar... ma tanto qualunque sia la mansione per me sarebbe fantastico lo stesso.... speriamo

Commenta

gia! in bocca al lupo!!! facci sapere!

Commenta

Grande Michael!
            Sarebbe una grande estate per te!
            aspettiamo news!

Commenta

questa estate un we a L2A me lo faccio di sicuro....magari vengo a trovarti!

Commenta

esatto è L2A la location di Faccio snao....tienici aggiornati!!!!!! posso venire a lavare i bicchieri?????? sto decidendo di fare un bel camp estivo....CONSIGLI????????

Commenta

Eih Bad Boy!
                  Ho visto che non stai partecipando al contest... intanto potresti partecipare... poi se non vinci pensi all'alternativa, no?

Commenta

..hai perfettamente ragione Magro....mi attivo subito e cerco le foto e partecipo non posso mancare per rispetto vostro e del foum

Commenta

brutte notizie...... non mi hanno presooooooooo!!!! uffa... erano già al completo..... adesso l'unica per andare a L2A è vincere il contest... a proposito, in bocca allo Yeti!

Commenta

.....Michael Che SFIGA!!!!! tutti speravamo per te...sara' per la prossima

Commenta

non ci voleva.. ti vedevo bello carico!!!
                          ma immagino anche che non sia cosi semplice riuscire ad entrare!

Commenta

Davvero, eri veramente bello pomposo!
                            Forse sarà stato troppo tardi per fare la richiesta... secondo me se la facevi prima avevi più possibilità!

Commenta

Originariamente inviato da bad boy Visualizza il messaggio
                              esatto è L2A la location di Faccio snao....tienici aggiornati!!!!!! posso venire a lavare i bicchieri?????? sto decidendo di fare un bel camp estivo....CONSIGLI????????
                              Contest a parte, dopo la mia esperienza estiva con 6PUNTO9 non posso fare altro che consigliartelo!
                              I maestri sono alla mano e sempre disponibili a darti consigli... per non parlare delle attività pomeridiane... down hill, rafting, soft air, bunjee jumping (anche se io non lo feci perchè mi cacavo addosso ).
                              Sei sempre attivo e arrivi a fine settimana che non vorresti andare via!

Commenta

Sto operando...
                              X