annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Film snowboard

chi mi sa consigliare qualche film di snowboard?

Io ho visto "out cold", abbastanza carino!
    Sapevo anche di "Snowboarder" ma non l'ho ancora visto (molti mi dicono che sia bruttino).

Consigli?

Snowboarder l'ho visto, parecchio tempo fa... da quello che mi ricordo mi sembrava una cacata...
    Però è incentrato sullo snowboard quindi è da vedere

Mi sembra di aver visto anche out cold... ma adesso non mi ricordo... dovrò riguardarli entrambe.

Commenta

...sono di qualche anno fa,...Tasty water-Light Distance-Words for Snow.!!!!!!

Commenta

non li avevo mai sentiti!
        vale la pena di vederli? da quale mi consigli di iniziare?

Commenta

io ho visto "snowboarder",,,,,,,si e' un po' una minchiata,nel senso che gli attori facevano piu' bella figura se si davano all'ippica pero' sono d'accordo con Magro,va visto se non altro per i numeri dei rider all Air&Style(fra le altre cose vorrei andarci,il prossimo inverno) e per gli spot!

Commenta

Bella Bad Boy!
            Anche io non li ho mai sentiti ... dovrò fare una ricerca...
            C'è anche First Descent (penso che si chiami così) ma non è stato doppiato in italiano, a dire il vero non so se è un vero film o solo un video.

Commenta

First Descent è un video se non erro, comunque ho visto solo Snowboarder e non è che mi abbia entusiasmato molto.... anche se ovviamente và visto
              Quelli nominati da Bad Boy non li conosco neanch'io, vedrò di recuperarli

Commenta

Assolutamente siiiiiii sono da vedere...cè un po di tutto FRESCA-KICKEROONI in fresca- rail-park....insomma snow allo stato puro!!!! Andrew inizia da da Words for Snow!!!! magari nei prossimi giorni ne butto un pezzo nel forum.....se posso naturalmente????? hola

Commenta

grazie Magro...credo di avere anche First Descent(video) e se non ricordo male è Ficooo....ti aggiornerò

Commenta

Certo Bad Boy che puoi! Non lo deve nemmeno chiedere

Aspettiamo con ansia

Commenta

allora inizio a cercare!!! grazie!

Ricapitolo la lista, per una migliore consultazione:

- out cold
                      - snowboarder
                      - Tasty water
                      - Light Distance
                      - Words for Snow

Commenta

Ragazzi per i veri cultori..il primo film in assoluto è del 1983, dovrebbe essere del fondatore della Apo, è stato il primo che ha contagiato i giovani europei di allora.E' un signore con lo snow (modello a coda di rondine) che fugge dai cattivi con gli sci, e deve liberare la morosa. si chiama apocalypse snow. lo potete trovare anche in piccoli frame su youtube... ed intero... bè già sapete! l'anno scorso penso sia uscita l'ultima avventura, in chiave moderna. Oggi è una triologia. non può mancare è la bibbia degli snowboarder!!.. buona visione
                        Ultima modifica di gianmaria; 12-05-10, 18:15.

Commenta

ma quante ne sai??? grande! mai sentito parlare!

Commenta

Commenta

io ho visto Out Cold........e' troppo divertente!!!! la scena dell'orso mi ha fatto ridere troppo!!
                              non so se ci avete fatto caso ma nel cast c'e' anche Lee Majors....in arte "L'Uomo da 6 milioni di dollari" ve lo ricordate?(quello che si trombava la Donna Bionica)
                              non e' che fanno pubblicita' occulta alla Forum?
                              in questo film c'e' tutto quello che piace a me:Neve Farinosa,Amici,Birra.......e Topa!!!
                              Ultima modifica di matisse73; 24-05-10, 21:19.

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎