annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riviste di snowboard...cataloghi... manuali....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riviste di snowboard...cataloghi... manuali....

Riders ciao a tutti...
    Quali sono le riviste che leggete, i cataloghi, manuali relativi alla nostra passione?
    Diamoci sotto....
    ... è anche un modo per rimanere vicini alla nostra amata tavola... soprattutto nei mesi che più c'è lontana... o verso l'approssimarsi della tanto attesa stagione invernale

Io leggo un pò di tutto, ma devo dire che non mi faccio mai mancare Method, e snowboardmag. Ogni tanto acquisto snowboard. Tutti gli anni i cataloghi di snow, snowb e snowpower. Attualmete leggo e m'impratichisco con "il manuale della montagna", col quale imparo a calcolare i percorsi, le distanze, usare le cartine (non quelle delle sigarette ed...), come si bivacca e cose del genere... nell'attesa di un viaggio epocale tipo Himalaya, Canada...ecc....magari...... sognare non costa niente.
    ...e voi?...

Commenta

Ottima discussion!

Senti io sfoglio i cataloghi che mi arrivano (burton, nitro) non tanto per vedere le novità ma per rimanere attaccato al mondo snow anche quando fuori ci sono 30 gradi (come oggi).

Comunque resto dell'opinione che non c'è niente di meglio di un gran bel video da sbavo ... Quello si che funziona!

A volte girello anche tra i vari siti on line che danno notizie sullo snow!

Come vedi dal sito sto provando a fare una cosa simile anche io (rivista on line) ma adesso sono molto concentrato sul migliorare il forum... comunque colgo l'occasione per rinnovare l'appello a tutti coloro che volessero entrare nello staff SnowboarDipendente, se c'è qualcuno che vuol scrivere articoli sullo snow da pubblicare nel nostro magazine si faccia avanti!

Commenta

Originariamente inviato da gianmaria Visualizza il messaggio
        nell'attesa di un viaggio epocale tipo Himalaya, Canada...ecc....magari...... sognare non costa niente.
        Se permetti, sogno insieme a te

Commenta

gianma... quando vuoi partire fai un fischio!!!

io non leggo riviste di snow... mi limito ai vari cataloghi che arrivano a casa tutti gli anni!

Commenta

Gianma,io leggo cataloghi,onboard,snowb,method e sequence..io farei un viaggio U.S.A. nello UTAH...faccio i biglietti x tutti?????

Commenta

A Magro la versione estiva del forum è fighissima..continua cosi ! se mi viene qualche idea ti faccio sapere

Commenta

Bad boy, ciao
                Certo non sarebbe una cattiva idea... potremmo pensare ad un viaggio organizzato, partendo tutti dallo stesso areoporto per una destinazione di queste.... Apro un topic.......

Commenta

Utah ! Io ci sono passato per un attimo in Utah quando ho fatto il mio viaggio in California, non per snow ma per fini turistici ( poi ero con amici che odiano la neve )

Hai Ragione Gianmaria, apri un topic altrimenti andiamo fuori discussione (come ho fatto io )

Commenta

Originariamente inviato da bad boy Visualizza il messaggio
                    A Magro la versione estiva del forum è fighissima..continua cosi ! se mi viene qualche idea ti faccio sapere
                    Grazie bad boy! Nuove idee e suggerimenti sono i benvenuti quindi aspetto le tue idee!

Commenta

Sto operando...
                    X