annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rider..sulle Dolomiti nevica! Quanta voglia avete di surfare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rider..sulle Dolomiti nevica! Quanta voglia avete di surfare?

..io partirei subito! oggi con questo tempo di m... sono andato in garage e guardavo le mie "Bastarde" è il nome che ho dato alle mie tavole..con la voglia di toglierle dal muro e partire! sono in astinenza...
    Ultima modifica di Magro; 20-06-10, 21:05. Motivo: punteggiatura in eccesso ;)

Riaprono gli impianti?

La voglia è veramente tanta! E vedere immagini di neve a fine giugno è veramente stupendo!

Sarà dura arrivare al prossimo inverno!

Commenta

non solo sulle Dolomiti! Ha nevicato un po ovunque sopra i 1800/1900 metri!

Commenta

Ragazzi ciao a tutti...
        Sabato ho comprato i salomon F22, Bad boy sono grandiosi . Sono andato apposta nella località dove in inverno surfo, a 160 Km solo per i salomon... e sono in fremito totale... conto i giorni che mancano al 13 agosto per andare su a Tignes. Non ce la faccio più, sono a ruota ( in napoletano si dice a 'rrot').........voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

dimenticavo... ieri mattina ho riparato la soletta col PTEX ed ho sciolinato le tavole, la mia e quella della mia ragazza!!!..........

Commenta

Grande Gianmaria carico come sempre!

Comunque è davvero tornato l'inverno, le temperature sono calate di brutto!

Ero abituato a pantaloni corti e maglietta a maniche corte... Oggi felpa e jeans lunghi...

Comunque in mezzo all'estate ci starebbe bene una settimana di gelo tanto per levare la ruggine dalle lamine

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎