annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo verso i Raider

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razzismo verso i Raider

Un paio di miei amici (ai quali ho dato un po di lezione per andare sulla tavola) non possono praticare lo snow nella gita scolastica, perchè sennò toccherebbe prendere un altro maestro, e quindi sono obbligati ad andare su quei maledetti sci.

Apparte il fatto che, sono sicuro che se prendono un maestro di snowboard, oltre a loro due molti altri proverebbero a surfare nella neve, anche solo per curiosità... apparte questo... non vi sembra una sottospecie di razzismo verso la razza rider?!

Quando andavo io a scuola c'erano i prof che proprio non ci volevano portare in montagna... almeno loro ci vanno

Certo che il discorso di obbligare a prendere il maestro di sci invece che di snowboard mi sembra eccessivo!

Potrebbe essere una buona scusa per fare occupazione

Commenta

allora mi metto dei panni dei professori, portare ragazzi in gita è sempre una sega, è vero che i profe si divertono e sono in vacanza a sbaffo, però hanno delle responsabilità non indifferenti e la montagna è parecchio pericolosa.

I professori hanno una certa età, e magari sono i classci sciatori di una volta e vedono lo snowboard come uno sport pericoloso, da spericolati e ne hanno di conseguenza paura.

però non ha senso perchè se si rimane in pista è pericoloso quanto lo sci, anche in park o in fuori pista.... cioè tutto dipende da ciò che fai, i pericoli sono uguali per tutti e due gli sport.

se io fossi il padre di uno dei ragazzi mi INCAZZEREI parecchio e sarebbero obbligati a prendere il maestro di SNOW.

non credo possano dire questo si e quello no.

Commenta

io non ho mai fatto una settimana bianca con la scuola... quindi forse mi sarebbero andati bene anche gli sci pur di andare in vacanza, però non è assolutamente giusto!!
        capirai saranno prof. vecchi decrepiti (come dice fabio) che ancora ci vedono come alieni in mezzo alle piste

Commenta

apparte vederci come alieni ci sono sciatori di una certa età (Ma anche certi padri e certe madri di mezza età) che proprio non ci capiscono!!! in pista non riescono a decifrare le traiettorie dello snow rispetto a quelle degli sci questo è il vero problema!!!!

la pista è unica e ci si deve dare una regolata!!!

poi come ripeto se ci si mettono anche delle teste calde a fare dei casini come mi capita di vedere ogni volta che vado sulle piste è finita ( teste calde sia sullo snow che sugli sci).

Commenta

be' raga... stabnno solo cercando di salvaguardare una specie in via d'estinzione!!!

Commenta

teolyn hai perfettamente ragione!
              Molti dei miei amici sono ex sciatori... è che, da piccolo ti costringono...

Sta di fatto che, uno di questi miei amici, non va in gita... ma viene con me una settimana al sestriere!!! e spende pure meno toh!!! ahahahaha...

Commenta

io se fossi in loro non ci andrei in gita , perchè mi devi obbligare a fare una cosa che mi fa schifo?io per sfortuna in gita in montagna con la scuola nn ci sono mai andato,e se per caso ci andavo prendevo sicuramente lo snow e se mi costringevano a prendere gli sci mi sarei buttato da una nera e se mi facevo male la colpa se la beccavo i prof visto che mi avevano "COSTRETTO" a prendere gli sci , cosi li mettevo nella cacca !!!

Commenta

Da diretto interessato(essendo il ragazzo che fortunatamente va al sestriere
                  invece che alla gita scolastica ) aggiungo che appena ho informato il mio prof di ed.fisica e maestro di sci per 7-8 anni del mio cambio da sci a snowboard,oltre a un'occhiataccia fulminante ha aggiunto:

"nooo mirko non mi puoi dire una cosa del genere..." in tono scherzoso certo ma quella puntina di acido c'era eccome!!
                  quindi che il razzismo verso i rider ci sia, ne sono più che convinto! anche per altri motivi ovvio!

ma come si suol dire...si chiude una porta e si apre un portone!!!

Commenta

Originariamente inviato da Neroqueen Visualizza il messaggio
                    ma come si suol dire...si chiude una porta e si apre un portone!!!
                    è proprio così! E ancora sei agli inizi... vedrai quando farai le prime discese in fresca o i primi trikkeggi in pista ecco quale sarà la tua faccia

Commenta

ottima scelta sestriere... è veramente bello!!
                      Comunque non è razzismo... è INVIDIA!!! ahahaah

Commenta

io invece sono fortunato quando sono andato con la scuola, due volte, mi hanno sempre fatto scegliere

Commenta

Sto operando...
                        X