annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la storia dello snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la storia dello snowboard

ragazzi, ho trovato questo sito davvero carino, ci sono un sacco di notizie e info sul mondo dello snow, sui vari settaggi e regolazioni... insomma di tutto e di più!
    se volete farvi un giro:
    SNOWBOARD - 360Guide

con il link aprite la pagina con tutto l'indice degli argomenti relativi allo snowboard, invece con quest'altro link andate direttamente alla storia dello snow, come è iniziato e come si è diffuso...
    SNOWBOARD HISTORY | THE HISTORY OF THE SNOWBOARD - 360Guide

Mik for president!!!
    Ora possiamo anche licenziare Zazzi da snowboardipendente.it come Tuttologo, e trovare un traduttore al suo posto!!!

Commenta

nooooooo povero Zazzi!! in fondo se è Tuttologo può anche essere un traduttore, no?!
      ma soprattutto vorrei evitare che venga cacciato per colpa mia, correrei rischio di ricevere un killer a domicilio per eliminare la colpevole

Commenta

la storia dello snowboard devo tradurla, leggerla, stamparla e appenderla in camera! Ma avete visto con che razza di tavole scendevano?!?!?

Commenta

infatti sono rimasta a bocca aperta!! sapevo qualcosa delle vecchie tavole da snow, ma non avevo idea che questi fossero i nostri "predecessori"!!
          che spettacolo...
          certo non deve esser stato facile per i primi riders farsi accettare... se calcoli quanto tutt'oggi siamo guardati male da chi non ha lo snow, immagina allora!

Commenta

ed ora si parla si sciolina, stance, centratura degli attacchi, misura esatta della tavola, camber, rocker, sbananate... vorrei tanto sapere i pareri di questi signori

Commenta

Ottima fonte Mik! Complimenti!

C'è la foto con la corda legata in punta dello snowboard che fa il panico!

AAA Cercasi traduttore... Sarebbe uno spettacolo riproporla italiano...
              Il mio inglese è proprio terra terra, ma forse con un dizionario alla mano riuscirei a fare qualcosa di buono , manca una sola cosa... il tempo per farlo

Commenta

se non avete fretta posso farla tranquillamente io la traduzione, appena ho un pò di tempo...
                basta che accettate una traduzione che non sia perfettamente letterale perchè odio farle alla lettera ma preferirei mettere le frasi in modo che "scorrono bene" in italiano, seguendo il senso ma non le singole parole insomma!

Commenta

Sarebbe il top!
                  Una traduzione "personale" è molto meglio di una alla lettera!

Commenta

accetto la tua proposta mik! anche per me il tempo non è molto! ci faresti un gran favore!

Commenta

Commenta

che spettacolo!!!!

Commenta

Quello si che era un vero surf da neve!

Commenta

Uuhhh ma che bel thread

Commenta

Raga! La mitica Mik ha tradotto l'articolo seguite il link http://www.snowboardipendente.it/sno...snowboard.html

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎