annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infortuni Caviglie con lo snow...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infortuni Caviglie con lo snow...

Vi siete mai fatti male ad una caviglia con lo snow??? mi servirebbero dei pareri...

io sì, ma sempre in modi stupidissimi... tipo cadendo in pista e rotolando "male", oppure cadendo il momento che dal fuoripista torni in pista e trovi il gradino di ghiaccio su cui ti impunti e stiri la caviglia. non so se posso essere utile, prova a chiedere

Commenta

Con le caviglie fortunatamente mai avuto problemi, solo una volta mi sono stirato la pianta del piede, atterrando da un salto con le lamine in front mi si sono praticamente tirate le punte dei piedi verso le ginocchia.

Commenta

mai successo... per fortuna non mi sono mai fatto male a niente!
        secondo me sono piu soggette a infortuni le ginocchia, piuttosto che le caviglie!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
          mai successo... per fortuna non mi sono mai fatto male a niente!
          secondo me sono piu soggette a infortuni le ginocchia, piuttosto che le caviglie!
          eh sì, quello è vero Andrew! però a quanto pare io sono riuscita a farmi male anche alle caviglie... giusto perchè non potevo mantenermi qualcosa di intero! quel periodo tra l'altro ero in settimana bianca, e pur di non stare ferma ho continuato a scendere nei giorni successivi con la caviglia tutta fasciata per immobilizzarla
          però devo ammettere che nonostante prendi delle bruttissime botte, le caviglie sono davvero pochissimo esposte a infortuni, forse sono proprio la parte meno a rischio essendo così bloccate negli scarponi!

Commenta

alle caviglie mai, però mi son rotto una vertebra , un pollice , mi è uscita una spalla e slogato un polso !per ora la mia lista finidce qui e spero che non prosegui !!

Commenta

Anche io mai...
              Come hai fatto di preciso a farti male?

Commenta

per fortuna mai !! già ho la schiena che mi da problemi, basta e avanza...

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                  alle caviglie mai, però mi son rotto una vertebra , un pollice , mi è uscita una spalla e slogato un polso !per ora la mia lista finidce qui e spero che non prosegui !!
                  ...insomma sei più rotto che intero Zazzi!
                  a quanto pare hanno ragione i genitori quando ci dicono che lo snow è uno sport pericoloso e che siamo dei pazzi...!!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                    Anche io mai...
                    Come hai fatto di preciso a farti male?
                    ho provato ad aggiungere un grab ad un backflip in fresca e ruotando più lento sono atterrto impiantandomi col nose e caricando tutto il peso sulla caviglia....fortunatamente oggi va molto meglio...credo sia una piccola distorsione...

Commenta

Azz! Di solito quando uno si impunta è il ginocchio che viene sollecitato...

Comunque se oggi vai meglio allora è niente di grave dai!

Però! un backflip con grab... Gran bel trick! Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da GiGiuZ93 Visualizza il messaggio
                        ho provato ad aggiungere un grab ad un backflip in fresca e ruotando più lento sono atterrto impiantandomi col nose e caricando tutto il peso sulla caviglia....fortunatamente oggi va molto meglio...credo sia una piccola distorsione...
                        dai GiuGiuZ, che appena la distorsione guarisce del tutto allora sarai pronto a riprovare di nuovo il tuo backflip con grab nella fresca!
                        tanto sono sicura che non molli

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                          Azz! Di solito quando uno si impunta è il ginocchio che viene sollecitato...

Comunque se oggi vai meglio allora è niente di grave dai!

Però! un backflip con grab... Gran bel trick! Complimenti!
                          ho provato a grabbare ma ho solo toccato non è uscito bene....

Commenta

Originariamente inviato da GiGiuZ93 Visualizza il messaggio
                            wow gran bel trick comunque nemmeno io mi sono mai fatto male alle caviglie al massimo alle ginocchia e al piede.

Commenta

Sto operando...
                            X