Vi siete mai fatti male ad una caviglia con lo snow??? mi servirebbero dei pareri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Infortuni Caviglie con lo snow...
Comprimi
X
-
io sì, ma sempre in modi stupidissimi... tipo cadendo in pista e rotolando "male", oppure cadendo il momento che dal fuoripista torni in pista e trovi il gradino di ghiaccio su cui ti impunti e stiri la caviglia. non so se posso essere utile, prova a chiedere
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggiomai successo... per fortuna non mi sono mai fatto male a niente!
secondo me sono piu soggette a infortuni le ginocchia, piuttosto che le caviglie!
però devo ammettere che nonostante prendi delle bruttissime botte, le caviglie sono davvero pochissimo esposte a infortuni, forse sono proprio la parte meno a rischio essendo così bloccate negli scarponi!
Commenta
-
Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggioalle caviglie mai, però mi son rotto una vertebra , un pollice , mi è uscita una spalla e slogato un polso !per ora la mia lista finidce qui e spero che non prosegui !!
a quanto pare hanno ragione i genitori quando ci dicono che lo snow è uno sport pericoloso e che siamo dei pazzi...!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioAnche io mai...
Come hai fatto di preciso a farti male?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiGiuZ93 Visualizza il messaggioho provato ad aggiungere un grab ad un backflip in fresca e ruotando più lento sono atterrto impiantandomi col nose e caricando tutto il peso sulla caviglia....fortunatamente oggi va molto meglio...credo sia una piccola distorsione...
tanto sono sicura che non molli
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioAzz! Di solito quando uno si impunta è il ginocchio che viene sollecitato...
Comunque se oggi vai meglio allora è niente di grave dai!
Però! un backflip con grab... Gran bel trick! Complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiGiuZ93 Visualizza il messaggioho provato ad aggiungere un grab ad un backflip in fresca e ruotando più lento sono atterrto impiantandomi col nose e caricando tutto il peso sulla caviglia....fortunatamente oggi va molto meglio...credo sia una piccola distorsione...
Commenta
Commenta