annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musica come catalizzatore della simbiosi uomo-natura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Musica come catalizzatore della simbiosi uomo-natura

credo di aver già detto tutto con il titolo,l'intento di questo mio topic è di proporvi musica che ritengo non disturbare,anzi valorizzare alcuni preziosi momenti che tutti conoscete bene,e naturalmente accompagnarvi anche nella vita di tutti i giorni,ma diciamo che mi atterrò soprattutto a cose che penso adatte alle surfate montane,e che io in primis ho ascoltato vivendomi i miei video personali. E naturalmente accogliere i suggerimenti di ognuno di voi!Comincio con un pezzo che ho già citato e che Andrew ha già apprezzato

The highly-touted first official video from Boards of Canada comes from Dir. Melissa Olson

i Boards Of Canada,Stupendo duo elettronico dell'etichetta Warp,
    (da sempre all'avanguardia sul panorama sperimentale)
    che annovero nel mio olimpo musichereccio personale.
    Anche il nome penso non potrà che piacervi.
    Buon ascolto!
    Ultima modifica di (POWDERinVEIN); 24-03-11, 00:15.

L'uomo che si vede nella seconda parte del video è Laird Hamilton,considerato il miglior surfista al mondo,nella prima parte vediamo joe Kittinger,un uomo che nel 1960,molto prima che l'uomo sbarcasse sulla luna,su di una mongolfiera gigante raggiunse l'altezza di 31,33 km,oltrepassando la stratosfera,con una tuta depressurizzata e un paracadute,e si lanciò,percorrendo una caduta libera di 50 minuti.Resta tutt'oggi il lancio con paracadute più lungo e alto della storia.

Commenta

wow 50 minuti sarebbe un sogno per me arrivare oltre l' atmosfera e poi buttarsi in caduta libera! ...........comunque quoto la canzone anche se non è prorpio il mio genere è rilassante (anche se mai quanto il rumore della tavola che fende la neve )

Commenta

se non ricordo male l'uomo salito col pallone aerostatico aveva avuto anche dei problemi con la tuta, che si era forata, e si era dovuto lanciare prima del previsto perche la diminuzione di pressione lo stava facendo gonfiare

Commenta

la Red Bull ha intenzione di battere il record con il progetto Red Bull Stratos ...

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            se non ricordo male l'uomo salito col pallone aerostatico aveva avuto anche dei problemi con la tuta, che si era forata, e si era dovuto lanciare prima del previsto perche la diminuzione di pressione lo stava facendo gonfiare
            si ad una mano a quanto ho sentito...paiura..un altro po' e scoppiava come un palloncino..

Commenta

Originariamente inviato da canto Visualizza il messaggio
              la Red Bull ha intenzione di battere il record con il progetto Red Bull Stratos ...
              ho appena appreso...spettacolo...comunque ho scritto du'cazzate,una è "tuta depressurizzata",naturalmente si tratta di una tuta pressurizzata.E poi i 50 minuti...na cazzata immane ma non avendo idea di cosa significhi lanciarsi da oltre la stratosfera(porcozio!),l'avevo data per buona capendo male.
              Indi mi correggo e preciso che la durata totale del lancio è stata di 13 minuti e 45 secondi.Decisamente sempre un bel pochetto se uno ci pensa bene...

Commenta

YouTube - Amo Bishop Roden - Boards of Canada

Commenta

Bellissima! I boards of canada ci stanno troppo bene...stamani mi ero fatta un "viaggio" sempre con loro con Macquarie Ridge.

Canzone che vi consiglio di ascoltare non una ma più volte è questa:
                  YouTube - Eskmo - Cloudlight (Official Video) HD
                  Particolare...ma vi giuro una volta che vi entra in testa non ne esce più.

Chiudendo gli occhi con questa song mi immagino di surfare sulla neve fresca tra monti imponenti ed alberi colmi di neve da sfiorare con le dita...e stare a guardare...l'orizzonte davanti a me...l'immensità della natura!

Commenta

hai detto tutto prespy!! Cloudlight è meravigliosa..Eskmo è un artista della Ninja Tune,etichetta che consiglio a tutti di approfondire!

..Floating in magically colorful pieces of sky..direi alquanto adatta qua dentro!!!
                    Ultima modifica di andrew; 25-03-11, 17:54. Motivo: non quotare il messaggio precedente, grazie

Commenta

Già le parole della song sono adatte qua dentro...davvero belle!! I love U darling!
                      Ultima modifica di andrew; 25-03-11, 17:54.

Commenta

riposto anche questo così lo vedete da qua..meravigliosa natura

Commenta

people under the stairs.

Commenta

Ladies And Gentleman,The Godfather Of Soul

Commenta

Yeah!!

Mi piace!!

Commenta

Sto operando...
                              X