annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conclusioni stagione invernale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conclusioni stagione invernale

Ciao ragazzi!!! quest'anno non avendo potuto prendere la casa a campiglio per la stagione invernale ho girovagato per alcune località sciistiche e volevo tirare un po di conclusioni...

VAL SENALES
    C'è da dire ben poco sono indietro come i maroni di un cane!!! Allora il prezzo dello skypass è caro rabbioso, gli impianti di risalita fanno letteralmente cagare perchè muori dal freddo ad ogni seggiovia perchè non ha la protezione frontale ( in senales c'è vento 300 giorni all'anno e sei a 2800 mt) gli skylift sono davvero troppo lunghi, le piste sono mediocri, l'unica cosa che si salva è il park, davvero bello, di sera c'è vita ci sono due o tre localini dove ti passi tranquillamente delle belle serate, il panorama? di notte mozzafiato.

CAMPIGLIO
    Il Top inutile parlare è semplicemente unica, troppo cara ma unica, sia di giorno che di notte hai da poter fare qualsiasi cosa!!!!

ZOLDO
    Tanta roba... gli impianti sono ottimi, ci sono abbastanza di baite, è studiato tutto alla perfezione, se vuoi andare ad allaghe ti fai un bel giretto in snow, (anche allaghe si merita un bel voto ad esclusione del primo impianto di risalita) i prezzi sono parecchio interessanti, puoi sciare sino mezzanotte e ci sono i ragazzi di Snow Gang!!! Cordiali Preparati e Scoppiati.... La nota negativa è la poca cura del Park... (voto MENO 6)

PAMPEAGO-OBEREGGHEN

UUUUUAAAAAUUUUUUHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Mamma mia che bello!!!!! un park che a mio avviso rompe il culo a campiglio!!!! piste fottutamente lunghe e immense, hai un comprensorio che non finisce più, in ogni angolo cìè una baita, non fai code da quanti impianti ci sono è una figata!!!! il costo? impegnativo come campiglio ma ne vale la pena!!!

----------------------------
    Stagione purtroppo finita...al prossimo anno

Bella stagione Fabio!

Cmq si, quando incombe Aprile per noi SnowBoarderDipendenti è sempre un periodo triste...si chiude una stagione e finiscono le fantastiche giornate sulle piste con la nostra adorata tavola.

Non ci resta che aspettare e fare passare questi nove mesi (sono tantii!! ) per accogliere di nuovo a braccia aperte l'inverno...stagione che a me piace tanto!!

Sono triste anche io ma...Forza e coraggio!!!

Commenta

beh io domenica chiuderò la stagione e devo dire che per come mi si era presentata a gennaio è andata benissimo purtroppo anche per quest'anno è finita dannazione , come vorrei tornare al 2006 che la stagione l'ho chiusa il primo maggio !!

Commenta

so che il campiglio terrà aperta fino a fine aprile per chi volesse divertirsi...
        io mi fermo fino al 3 aprile e poi chiude ):...
        spero di andare nei ghiacciai a fine primavera ahah

Commenta

beh io credo proprio di essere arrivato alla fine della mia stagione
          appena ho un attimo farò la sciolina alla mia tavola

Commenta

Grande fabio!
            Ottime recensioni! Veramente utili!
            Quindi PAMPEAGO-OBEREGGHEN da provare in tutti i modi....

In Val Senales d'estate ci sei stato? Com'è il ghiacciaio?

Dai ragazzi non piangete... ci sono voci di corridoio (la maki ) che vorrebbero un raduno estivo... ora tasto il terreno e vediamo cosa possiamo fare

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
              so che il campiglio terrà aperta fino a fine aprile per chi volesse divertirsi...
              io mi fermo fino al 3 aprile e poi chiude ):...
              spero di andare nei ghiacciai a fine primavera ahah
              è vero Campiglio rimane aperta fino a fine aprile con tutti i servizi, come in alta stagione, compreso l'Ursus Park e il mini-Ursus, adatto per i primi salti e box

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎