annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

andare a giocare a calcetto è la giusta soluzione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andare a giocare a calcetto è la giusta soluzione!

...beh, ormai qui a roma è primaverissima, non primavera.... e in abruzzo piano piano la neve si scioglie mostrando il solito paesaggio estivo. E' incredibile quanta voglia abbia di surfare, e sembrerà strano, la speranza è sempre quella, di andare in qualche modo da qualche parte a fare almeno un'ultima surfata! perchè per noi è così, la voglia non passa mai, la voglia di snow, di amicizia, di stare insieme, di cadere e ridere, di cazzeggiare! Sono triste perchè: 1. tra un pò inizia di nuovo la sessione di esami. 2. perchè ho la consapevolezza di dover attendere ben 7 o 8 mesi per poter tornare ad impowderarmi con bella neve bianca.

nei mesi scorsi anche se tutto andava male c'era una sicurezza che mi faceva stare benissimo, che nel week end sarei andato a sfracellarmi il cranio in qualche bosco innevato, su qualche dosso, a provare nuovi trick (con consecutiva caduta,sempre con stile, e con chiappe anche) o in pista... beh, che dire, non mi resta che sperare ed attendere che la prossima stagione arrivi il più presto possibile. Intanto mi vado a consolare con una partitina a calcetto che non fa mai male, o almeno spero! yeaah! a conti fatti insomma,la stagione che volge al termine non può che essere considerata assolutamente POSITIVA! dai caxxo che l'estate passa in fretta, daiiiii!!!

cari riders vi saluto e vi consiglio di andare a giocare a calcetto (che al momento è l'unica cosa che mi distrae dal pensare alla mia tavola)!

nollie ..... luigi

ave a voi riders

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
    E' incredibile quanta voglia abbia di surfare [...] Sono triste perchè: 2. perchè ho la consapevolezza di dover attendere ben 7 o 8 mesi per poter tornare ad impowderarmi con bella neve bianca.
    Ciao Nollie...già, più il tempo passa e la bella stagione si avvicina (che palle ) e più la voglia di ritornare sulla tavola e di farsi una bella surfata sulla neve aumenta. Si in effetti il numero di mesi da aspettare prima di tornare in pista devo dire che da un pò di sconforto...però è così, ce ne dobbiamo fare una ragione hehehe!

Però dai per fare passare questo periodo (palloso e dove tutti i rider fremono nell'attendere che arrivi l'inverno ) anche io come te faccio un po di sport/attività! Faccio skateboard e devo dire che mi ricorda molto lo snow quando curvo ed è molto piacevole appunto...poi miro anche ad imparare trik anche se so che se cado cosa mi attende all'impatto (asfalto!! non la cara neve hehehe), spero di non farmi troppo male...hehehe!

Altro che, invece, mi piacerebbe fare è l'allenamento pre-snowboard, trovato su internet, comprende molti esercizi di vario genere da fare mesi prima della stagione invernale, quindi cominciare ora non mi sembrerebbe una cattiva idea.

Forza e coraggio che a svagarci un pò passerà più in fretta l'estate!!

Commenta

Per ora il calcetto non è tra le mie priorità!

Tempo fa mi sono rotto un piede proprio a calcetto e da allora non ho più rigiocato con passione come facevo una volta... ho sempre paura di rifarmi male...

Devo trovare qualche altro passatempo...

Bello lo skateboard, non l'ho mai provato, secondo me ti spacchi di più che con lo snowboard

Commenta

Grazie a dio esiste il calcetto.... per tanti tanti taaaaaanti motivi....

Commenta

Originariamente inviato da fabio Visualizza il messaggio
          Grazie a dio esiste il calcetto.... per tanti tanti taaaaaanti motivi....
          mmmmm... ora Fabio vogliamo sapere questi motivi!! non so se parlo solo per me, ma io sono curiosa!

io comunque per ora mi do al nuoto, mi scarica un sacco e sopratutto mi rilassa lo stare lì in acqua da sola, in pace, sentendo solo il rumore dell'acqua che ti circonda e null'altro
          diciamo che con la scusa mi passa il tempo così... e spero che il prossimo inverno arriverà abbastanza rapidamente...!
          e poi nel frattempo aspetto l'estate per andare a fare un pò di immersioni al mare!!

P.S. quando ero più piccola ho provato con lo skate qualche volta... ma le mie enormi doti si limitavano al semplice riuscire ad andare dritta senza ammazzarmi sarebbe bello imparare ad andarci seriamente...
          Ultima modifica di Mik; 30-03-11, 18:59.

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio

Bello lo skateboard, non l'ho mai provato, secondo me ti spacchi di più che con lo snowboard
            Si si con lo skate ti spacchi di più...heheh poi è anche piu difficile dato che non hai attacchi che ti tengano attaccati alla tavola...ma soprattutto non hai un atterraggio tanto mordido e soffice se cadi oppure se ti senti insicuro e ti butti (come magari si può fare con lo snow...con lo skate non lo consiglio hahahaa!! ).

Commenta

Originariamente inviato da DolceNeve Visualizza il messaggio

Altro che, invece, mi piacerebbe fare è l'allenamento pre-snowboard, trovato su internet, comprende molti esercizi di vario genere da fare mesi prima della stagione invernale, quindi cominciare ora non mi sembrerebbe una cattiva idea.

cacchio, spettacolo, faccio tutte le ricerche possibili su internet... sono curioso di vedere e provare!! :D

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio

Tempo fa mi sono rotto un piede proprio a calcetto e da allora non ho più rigiocato con passione come facevo una volta... ho sempre paura di rifarmi male...

io prima di iniziare l'univ, giocavo a calcio a livello agonistico, e un simpatico difensore di circa 99 kg durante una partita ha pensato bene di non farmi passare con l'aiuto di una bella gomitata sul naso.... risultato? setto nasale fratturato! ...però ho continuato a giocare a calcio, i primi giorni avevo un pò di timore, nei contrasti aerei, nei colpi di testa, poi mi sono concentrato, cercando di non lasciarmi influenzare psicologicamente e quindi poi giocando ho dimenticato il naso e ho ripreso a giocare normalmente senza pensieri! ;D

Commenta

Cmq oltre al calcetto ce ne sn milioni di alternative per l'estate.
                  Io di solito mi butto su Downhill e XCountry in MTB, corsa, nuoto e subacquea...anni e anni fa facevo pure qlk numero coi rollerblade e con lo skate, ma adesso mi sento troppo "vecchio" per quelli e li ho appesi al chiodo (ma magari qst'estate se riesco i roller li rispolvero... )

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                  ...e poi nel frattempo aspetto l'estate per andare a fare un pò di immersioni al mare!!
                  @mik, ma sei sub anche te?!? didattica? e dove ti immergi di solito? O.o

Commenta

Sto operando...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎