...beh, ormai qui a roma è primaverissima, non primavera.... e in abruzzo piano piano la neve si scioglie mostrando il solito paesaggio estivo.
E' incredibile quanta voglia abbia di surfare, e sembrerà strano, la speranza è sempre quella, di andare in qualche modo da qualche parte a fare almeno un'ultima surfata! perchè per noi è così, la voglia non passa mai, la voglia di snow, di amicizia, di stare insieme, di cadere e ridere, di cazzeggiare! Sono triste perchè: 1. tra un pò inizia di nuovo la sessione di esami. 2. perchè ho la consapevolezza di dover attendere ben 7 o 8 mesi per poter tornare ad impowderarmi con bella neve bianca. 
nei mesi scorsi anche se tutto andava male c'era una sicurezza che mi faceva stare benissimo, che nel week end sarei andato a sfracellarmi il cranio in qualche bosco innevato, su qualche dosso, a provare nuovi trick (con consecutiva caduta,sempre con stile, e con chiappe anche) o in pista... beh, che dire, non mi resta che sperare ed attendere che la prossima stagione arrivi il più presto possibile. Intanto mi vado a consolare con una partitina a calcetto che non fa mai male, o almeno spero!
yeaah! a conti fatti insomma,la stagione che volge al termine non può che essere considerata assolutamente POSITIVA! dai caxxo che l'estate passa in fretta, daiiiii!!!
cari riders vi saluto e vi consiglio di andare a giocare a calcetto (che al momento è l'unica cosa che mi distrae dal pensare alla mia tavola)!

nollie ..... luigi
ave a voi riders

nei mesi scorsi anche se tutto andava male c'era una sicurezza che mi faceva stare benissimo, che nel week end sarei andato a sfracellarmi il cranio in qualche bosco innevato, su qualche dosso, a provare nuovi trick (con consecutiva caduta,sempre con stile, e con chiappe anche) o in pista... beh, che dire, non mi resta che sperare ed attendere che la prossima stagione arrivi il più presto possibile. Intanto mi vado a consolare con una partitina a calcetto che non fa mai male, o almeno spero!

cari riders vi saluto e vi consiglio di andare a giocare a calcetto (che al momento è l'unica cosa che mi distrae dal pensare alla mia tavola)!

nollie ..... luigi
ave a voi riders

Commenta