annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le tavole personalizzate degli SnowboarDipendenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le tavole personalizzate degli SnowboarDipendenti

Tutti i migliori si creano la propria tavola... e per tutti i fighi del Forum SnowboarDipendente??

Ci ho pensato io!

La tavola degli SnowboarDipendenti

Particolare tavola SnowboarDipendente
    Ultima modifica di Magro; 02-04-11, 17:03.

Senza parole!

Hai avuto un idea spettacolare!

Complimentissimi!

REP+ a bestia!

C'è una particolare interpretazione oppure è frutto di ciò che ti passava per la testa?

Commenta

evvaiiiii! :D brava!

Commenta

Bellissimaa!!!Sarebbe una cosa fantastica fare raduni e tutti con la stessa Tavola...KE IDEAAA!!!!!

Commenta

spettacolo!!
          il disegno ha qualche significato a livello "simbolico" (come ha già chiesto anche Magro)? perchè mi sembrerebbe di sì, vedendo che hai disegnato le nuvole con i fulmini, e poi però anche tutte le parti colorate tipo arcobaleno, pace, o qualcosa del genere... questa ovvio è la mia interpretazione, magari invece te non ne hai fatta nessuna ma hai solo disegnato d'istinto
          comunque davvero bella!
          ma sarebbe fattibile il realizzare una tavola così personalizzata?

Commenta

certo che sarebbe fattibile... in alcune tipografie creano gli stickers personalizzati, o ci sono anche siti che creano gli stickers per la forma della tavola, per cambiare tutte le immagini del dorso! figata! :D

Commenta

Oh ragazzi grazie a tutti, apprezzo molto tutti i complimenti
              cmq non avevo pensato a un significato simbolico... però pensandoci potrebbe essere che portiamo allegria e colore sulle piste e che sfidiamo ogni tipo di condizione climatica pur di attaccarci la tavola ai piedi per un solo giorno

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                certo che sarebbe fattibile... in alcune tipografie creano gli stickers personalizzati, o ci sono anche siti che creano gli stickers per la forma della tavola, per cambiare tutte le immagini del dorso! figata! :D
                guarda Nollie, dei semplici stickers personalizzati ok, ma non sapevo assolutamente di questi siti che ti creano stickers per l'intera forma della tavola... quello sì che sarebbe bello!!!

e comunque Giae mi piace come significato!!

Commenta

giae... fantastica! che grande! complimenti! troppo bella!
                  rep+!

Commenta

Io l'ho già fatto...tanta manodopera e un pò di callo da carrozziere...et voilà Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00749.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 20.3 KB 
ID: 418795

Nero metallizzato e grigio metallizzato con filo spinato (non adesivo)...costo...circa 50 € di vernici e carta vetrata...il compressore e la pistola già ce l'ho!!!

Bellaaa

Commenta

ma l'hai fatto te a mano???!
                      io pensavo che fosse un adesivo già pronto... che spettacolo!!

così per curiosità, che vernici hai usato?
                      e regge bene sia al freddo sia alle flessioni della tavola, senza fare crepe?

Commenta

bella bishop e anche la giae!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                          ma l'hai fatto te a mano???!
                          io pensavo che fosse un adesivo già pronto... che spettacolo!!

così per curiosità, che vernici hai usato?
                          e regge bene sia al freddo sia alle flessioni della tavola, senza fare crepe?
                          Le vernici sono su base nitro da carrozziere...per la flessione provate e premere su un parafango delle vostre macchine...si creano crepe???
                          comunque l'adesivo l'ho fatto fare con una 15 € scartavetrato per bene quasi fino all'osso...poi fondo bianco - base grigio met - asciugatura e applicazione adesivo - 2 mani di nero metallizzato - tolto l'adesivo et voilà...una passatina di lucido ed il gioco è fatto...solo pazienza e voglia di fare...certo più è complesso e più ore di lavoro ci vogliono...

Commenta

Potevi tirarlo su un tutorial...mannaggia,mannaggia!
                            Non ce l'hai un'altra tavola da "rinfrescare"?

Comunque complimenti

Commenta

bellissimo bishop!!! piacerebbe anche a me farlo....avevo una mezza idea..ma sai com'è..è la prima tavola e ho paura di rovinarla!!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎