annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le tavole personalizzate degli SnowboarDipendenti
Comprimi
X
-
spettacolo!!
il disegno ha qualche significato a livello "simbolico" (come ha già chiesto anche Magro)? perchè mi sembrerebbe di sì, vedendo che hai disegnato le nuvole con i fulmini, e poi però anche tutte le parti colorate tipo arcobaleno, pace, o qualcosa del genere... questa ovvio è la mia interpretazione, magari invece te non ne hai fatta nessuna ma hai solo disegnato d'istinto
comunque davvero bella!
ma sarebbe fattibile il realizzare una tavola così personalizzata?
Commenta
-
-
Oh ragazzi grazie a tutti, apprezzo molto tutti i complimenti
cmq non avevo pensato a un significato simbolico... però pensandoci potrebbe essere che portiamo allegria e colore sulle piste e che sfidiamo ogni tipo di condizione climatica pur di attaccarci la tavola ai piedi per un solo giorno
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggiocerto che sarebbe fattibile...in alcune tipografie creano gli stickers personalizzati, o ci sono anche siti che creano gli stickers per la forma della tavola, per cambiare tutte le immagini del dorso! figata! :D
e comunque Giae mi piace come significato!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioma l'hai fatto te a mano???!
io pensavo che fosse un adesivo già pronto... che spettacolo!!
così per curiosità, che vernici hai usato?
e regge bene sia al freddo sia alle flessioni della tavola, senza fare crepe?
comunque l'adesivo l'ho fatto fare con una 15 € scartavetrato per bene quasi fino all'osso...poi fondo bianco - base grigio met - asciugatura e applicazione adesivo - 2 mani di nero metallizzato - tolto l'adesivo et voilà...una passatina di lucido ed il gioco è fatto...solo pazienza e voglia di fare...certo più è complesso e più ore di lavoro ci vogliono...
-
👍 2
Commenta
-
Commenta