annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la stagione ormai è al termine...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la stagione ormai è al termine...

eh già, mi piange il cuore a dirlo ma ormai la stagione invernale 2010-2011 è finita... che tristezza!!!
    giovedì sono stata a Campo Imperatore, di solito lì c'è neve in ottime condizioni fino a maggio, e invece con questo caldo esagerato la neve si è già sciolta tutta!!
    o meglio, la neve c'era, ma era piena di chiazze ultra bagnate, tutti tratti che appena ci passi sopra ti inchiodano la tavola e ti fermano lì per lì... (non so se mi sono spiegata )
    insomma sono giunta alla conclusione che questa stagione si conclude qui... anche se a malincuore faccio l'ultima sciolinatura alla tavola, la rimetto nella sacca, e la saluto... sperando di rivederci il prima possibile!!

voi invece ragazzi come state messi? com'è la neve da voi?
    avete in programma ancora altre uscite, o siete già "fermi"?

io ho la fortuna che qua da me ci sia ancora 1 po' di neve.
    So che a Kronplatz è ancora aperto...
    Poi so che in Val Senales è tutto aperto, e anche al Tonale sembra che ci sia 1 po' di neve.
    La cosa brutta è che mi tocca veramente sfacchinare per andarci (almeno 3 ore di auto )

Commenta

beh, è un bel viaggio ma per la neve si fa questo ed altro!!
      qui al centro Italia purtroppo noi non abbiamo più speranze per quest'anno...

Commenta

sì, però la cosa brutta è che non lo si può fare in giornata e, soprattutto, adesso, la gente inizia ad aver voglia di mare, quindi mi tocca farmela da solo...l'ho fatta 1 volta (e in giornata), ma devo dire che è abbastanza impegnativa

...quindi non resta anche qua che aspettare la stagione invernale

Commenta

ehhhh purtroppo o hai la passione per lo snow, oppure certe "follie" non sei disposto a farle... lo vedo anche con i miei amici, tutti a parole amano lo snow ma poi non sono disposti a nessun sacrificio per portare avanti la loro passione
          certo un viaggio del genere fatto in giornata immagino sia bello faticoso... fattibile giusto se sei in più persone e ti dai il cambio alla guida... pure perchè dopo una giornata di snow a me risulta abbastanza arduo e impegnativo il mettermi alla guida e stare concentrata

Commenta

esatto, io l'ho fatto perchè la voglia di fare 1 po' c'era e me le sn fatte, ma credimi, il ritorno è stata 1 odissea (ogni autogrill era mio con caffè e redbull :D )
            però l'ho fatto (non lo rifarei mai più, ma l'ho fatto e posso toglierlo dalla lista delle cose da fare :D )

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
              però l'ho fatto (non lo rifarei mai più, ma l'ho fatto e posso toglierlo dalla lista delle cose da fare :D )
              immagino!!!

Commenta

:D
                comunque adesso sto pensando al ponte del 1 maggio al Tonale :D
                (anche se devo andare su da solo, lo faccio lo stesso, almeno sn 3 giorni :D )

Commenta

...certo passare la sera/notte da solo in hotel è un pochetto triste...

Commenta

-.-
                    ma te sempre a mettere il dito nella piaga?!?
                    -.-

cmq ci sono i Power Days e di sicuro la cosa nn mi spaventa (tie' :D )

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
                      -.-
                      ma te sempre a mettere il dito nella piaga?!?
                      -.-

cmq ci sono i Power Days e di sicuro la cosa nn mi spaventa (tie' :D )

però devo ammettere che hai la risposta pronta!!
                      e sopratutto per un evento del genere direi che ne vale davvero la pena!

Commenta

...cmq sia meglio soli che male accompagnati
                        (se ti dovessi raccontare che mi ha detto la mia ex qnd le ho detto che volevo regalarle la settimana bianca capiresti 1 sacco di cose, però sn cose che non mi va di scrivere in 1 forum...ecco perchè meglio soli che male accompagnati )

e per l'evento direi che ne vale la pena sì, soprattutto per i costi (3 giorni così a quella cifra è difficile trovarli )

Commenta

e sopratutto immagino che un evento del genere sia un'esperienza unica... e da sfruttare di corsa!
                          oltre al fatto che dopo una giornata del genere sulla neve poi la sera non è che rimanga molta energia...!!!

ma... perchè non la regali a me una settimana bianca???!

Commenta

...perchè adesso nn regalo più niente a nessuno diverso da me stesso :D :D :D

Commenta

...egoista!!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎