Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
L'idea è già molto tempo che ce l'ho, solo che mi mancano i fondi per realizzarli
Purtroppo anche l'ultima sponsorizzazione mi ha offerto "solo" premi.
Ovvio, i premi sono splendidi, e mi hanno consentito di realizzare il contest e il premio del raduno... ma avendo un pò di contante si potrebbero realizzare tante cosette carine... tra cui gli adesivi
Poi non sono esperto del settore, costano tanto far realizzare degli adesivi personalizzati?
L'idea è già molto tempo che ce l'ho, solo che mi mancano i fondi per realizzarli
Ovvio, i premi sono splendidi, e mi hanno consentito di realizzare il contest e il premio del raduno... ma avendo un pò di contante si potrebbero realizzare tante cosette carine... tra cui gli adesivi
Poi non sono esperto del settore, costano tanto far realizzare degli adesivi personalizzati?
non penso proprio! comunque si potrebbe pensare ad una colletta di una manciata di euri a testa per comprarsi gli adesivi
il lavoro più grosso riguarda la creazione del logo
Per me il problema vero non è il costo.
Secondo me il vero problema è che devi cercare il partner giusto...quello emergente che, pur di far vedere il suo logo associandolo al settore/tipologia di utenza venderebbe l'anima
Sarà che da buon ex resp mktng 1 po' ci nuotavo in 'ste cose, cmq il "vero" problema è avere i contatti giusti con direttamente il brand così che pur di far associare il proprio nome/logo al settore è disposto a darti li ca$h per pagare gli adesivi (però giustamente, ti chiede di mettere anche il suo nome in bella vista nell'adesivo)
Una volta trovato quel tipo di sponsor, poi tutto il resto viene da sé
Ciao io mi sono fatto realizzare un adesivo simil logo burton al costo di 5 euro l'uno ( ladrata paura ) pero conta che dopo 10 uscite grattando di brutto per togliere il ghiaccio+pedate+lamate varie ricevute sembrava cmq nuovo !
Se se ne fa fare un po ovvima scende il costo
più che altro che tipo di logo si potrebbe creare?? qualcosa di semplice come questo qui sopra o qualcosa di più grande ed elaborato?
bella idea, mi piace così semplice!!!
certo, se non ci fossero teschi lo preferirei (gusto mio...), ma devo ammettere che anche così è carino!!
insomma mi sembrerebbe di capire che la realizzazione grafica non sarebbe un problema... ma chi di noi avrebbe possibilità di farli stampare?
finchè è un disegno semplice si potrebbe anche realizzare artigianalmente con carta adesiva colorata, ma se il disegno si complica allora serve per forza qualcuno che ce li stampi già pronti...
finchè è un disegno semplice si potrebbe anche realizzare artigianalmente con carta adesiva colorata
mmm meglio spendere 5 euro ma puntare su una stampa di qualità! (tra l'altro la carta per la fabbricazione artigianale degli adesivi costa un sacco ^^)
ps. io non sono un grafico ma nel mio campo uso molto questi programmi quindi se provate a darmi qualche indicazione vedo che riesco a fare
così è ancora meglio, rimane meno "piatta" avendo le lettere così intrecciate tra loro e non una accanto all'altra come prima!
e mi piace l'idea della scritta per intero SnowboarDipendente...
unico consiglio, che ne dici di metterci anche qualcosa in alto a sinistra? devo ammettere che esteticamente il teschietto ci stava bene... quindi un qualcosa un pò tipo quello come effetto, secondo me poi è perfetta!
Commenta