Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
L'idea è già molto tempo che ce l'ho, solo che mi mancano i fondi per realizzarli
Purtroppo anche l'ultima sponsorizzazione mi ha offerto "solo" premi.
Ovvio, i premi sono splendidi, e mi hanno consentito di realizzare il contest e il premio del raduno... ma avendo un pò di contante si potrebbero realizzare tante cosette carine... tra cui gli adesivi
Poi non sono esperto del settore, costano tanto far realizzare degli adesivi personalizzati?
L'idea è già molto tempo che ce l'ho, solo che mi mancano i fondi per realizzarli
Ovvio, i premi sono splendidi, e mi hanno consentito di realizzare il contest e il premio del raduno... ma avendo un pò di contante si potrebbero realizzare tante cosette carine... tra cui gli adesivi
Poi non sono esperto del settore, costano tanto far realizzare degli adesivi personalizzati?
non penso proprio! comunque si potrebbe pensare ad una colletta di una manciata di euri a testa per comprarsi gli adesivi
il lavoro più grosso riguarda la creazione del logo
Per me il problema vero non è il costo.
Secondo me il vero problema è che devi cercare il partner giusto...quello emergente che, pur di far vedere il suo logo associandolo al settore/tipologia di utenza venderebbe l'anima
Sarà che da buon ex resp mktng 1 po' ci nuotavo in 'ste cose, cmq il "vero" problema è avere i contatti giusti con direttamente il brand così che pur di far associare il proprio nome/logo al settore è disposto a darti li ca$h per pagare gli adesivi (però giustamente, ti chiede di mettere anche il suo nome in bella vista nell'adesivo)
Una volta trovato quel tipo di sponsor, poi tutto il resto viene da sé