annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard CAMP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboard CAMP

holà riders... quest'anno penso di iscrivermi ad un camp estivo, per perfezionare lo stile, imparare cose nuove ma sopratutto stare in mezzo a persone con la nostra stessa passione!! cosa mi sapete dire?? qualcuno di voi ne ha frequentato qualcuno?? raccontate ragazz!!

anche io volevo fare la stessa cosa e tutti mi hanno consigliato di andare o con Nazca o con la 6punto9 a les deux alpes o a tingnes perchè sono i più organizzati

Commenta

infatti stavo facendo la punta al 6.9 ma adesso ho visto il sito del camp Nazca e non sembra male!!

Commenta

io mai stata, ma ho sentito parlare benone di Nazca...
        ovviamente i posti più rinomati per i camp estivi sono quelli menzionati già da Giae, les deux alpes oppure tingnes, quindi vedo che ti sei già informato alla grande!!!

purtroppo non posso darti molte altre info perchè io non ci sono mai stata di persona, ma se vuoi vedo se trovo qualcosa in più tramite un negozio di snow qui a Roma che organizza gruppi per camp estivi, appoggiandosi a questi grossi nomi... appena ho tempo posso farci un salto a chiedere

Commenta

io ho fatto un camp 6.9 al primo anno di snow è un esperienza bellissima conoscerai un sacco di gente con la tua stessa passione capirai tante cose...
          sono molti che organizzano camp ma uelli gia citati sono efettivamente i migliori

Commenta

ho guardato un pò in giro e quello che mi attira di più è il nazca, ancora non sò bene se tignes o L2A! è la vacanza perfetta, per uno che non riesce a stare fermo più di 20 minuti sotto ad un ombrellone, dove si occupa l'intera giornata nelle proprie passioni (skate, downhill ma sopratutto snow)... cavolo una settimana non mi basterebbe!!

Commenta

come gia detto Nazca e 6.9 sono i piu conosciuti!
              6.9 è stato nostro sponsor lo scorso anno, e chi ci è andato è tornato entusiasta!
              Non ti posso dare altre info perche non ho mai fatto un camp...

Commenta

Originariamente inviato da canto Visualizza il messaggio
                infatti stavo facendo la punta al 6.9 ma adesso ho visto il sito del camp Nazca e non sembra male!!
                bello bello!! però quest'anno mi sa che vado con la 6.9

Commenta

Bella ragazzi io confermo che sarò con moglie figlio e una coppia di amici a des alpes dal 6 al 13 agosto...sono super preso bene dopo più di dieci anni ritorno a des alpes...così mentre le donne gironzolano noi ci facciamo un bel camp con nazca...

Commenta

Originariamente inviato da dedo Visualizza il messaggio
                    Bella ragazzi io confermo che sarò con moglie figlio e una coppia di amici a des alpes dal 6 al 13 agosto...sono super preso bene dopo più di dieci anni ritorno a des alpes...così mentre le donne gironzolano noi ci facciamo un bel camp con nazca...
                    ahahahah tu sei uno da stimareee!!

Commenta

grande dedo!

@ Canto, vuoi un consiglio? Fissa subito! è un esperienza da fare...

Anche se sei solo parti senza problemi vedrai che ti farai un sacco di amicizie.

Io l'ho fatto qualche anno fa (6.9), eravamo in 4.
                      Mi sono divertito tantissimo e poi era la prima volta che andavo alla 2 alpes! Quindi è tutto dire.

Tignes non ci sono mai stato quindi non ti so dire.

Commenta

ciao!
                        io non ho mai fatto sno camp estivi..ma volevo provare quest'anno!
                        qualìeì il periodo migliore...per la neve?
                        anch'io son indecisa se 6.9 o nazca..ora mi documento poi vi informo sui risultati..

Commenta

snow camp estivo

..quest'anno volevo fare uno snow camp estivo..tanto e' inutile il mare mi annoia!! voglio la neveeeeee!!
                          ero indecisa su
                          6-9 o nazca.. son ad un livello buono di snow..volevo imparare a girare in snowpark..e' valido?e se non trovassi nessun altro che rinuncia al mare per la neve tra i miei amici..e' valido anche se uno va da solo?ci si diverte?

Commenta

ciao claudia!
                            benvenuta sul forum!
                            io non ho mai fatto camp, quindi non ti saprei dire... aspettiamo che ti risponda qualcun'altro!
                            secondo me anche se vai da sola trovi comunque compagnia!

Commenta

Il divertimento è assicurato. 6.9 o Nazca caschi bene in entrambe le situazioni.
                              Per girare in park ti fanno un piccolo test per capire il livello e metterti nel gruppo più adatto al tuo livello

Per la neve è un po un indovinello (pensa che l'anno scorso ho surfato in neve fresca il 15 agosto alle 2 alpes), secondo me prima ci vai e meglio è.

Se non hai nessuno che ti accompagna puoi salire anche da sola tranquillamente! Le amicizie le fai su senza problemi...

PS:
                              Benvenuta sul forum anche da parte mia!
                              Evvai... Un altra fiorentina!
                              Ultima modifica di Magro; 30-05-11, 14:31.

Commenta

Sto operando...
                              X