annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stoked : big air edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stoked : big air edition

stoked è un gioco di snowboard per xbox 360, è troppo una figata quando fuori ci sono 30° all' ombra e tu sei li che scendi dal k2 oppure ti ritrovi in alaska a volare nella neve più pura che c'è ...comunque volevo sapere se qualcun'altro magari giocava e se non ci giocate ma avete l'xbox ve lo consiglio vivamente

il rider del video è forte quasi quanto me nella realtà!
    bella segnalazione manu (anche se non ho xbox)

Commenta

ovvio che lo batti te la fai anche in salita mentre lui salta da un elicottero in cima alla montagna

Commenta

ciao manubigio....ioi ci sto passando le afose notti!(se non c'è la mia girl!)

Commenta

...guarda cosa ti tocca fare in assenza delle girl...
          ammettilo che sei dispiaciutissimo di trovarti costretto a passare il tempo davanti l'xbox!!

Commenta

A dir poco stupendo come gioco

Commenta

ahaha tutti invasati all xbox con stoked

Commenta

Mik, preferisco staccarmi dai games in favore della mia girl!
                comunque, ho provato pochi gg fa Shaun white snowboarding.....Nulla a che vedere con stoked.....delusione enorme, note positive: personalizzazione del ridered è bello graficamente(anche se, dato che usa il motore grafico di assassin creed, si poteva fare molto meglio...) ma x il resto? caricamenti esasperanti, giocabilità pessima, un sacco di boiate....

Commenta

sisi stoked è stato eletto miglior gioco di snowboard mai creato! (per ora) è imbattibile! e adesso si aspetta call of duty , assassin's creed, need for speed...entro dicembre dovrebbero uscire tutti :D ( skate 3 l'avete mai giocato?è davvero bello!)

Commenta

Sto operando...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎