annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t-shirt SnowDip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• t-shirt SnowDip

non prendetemi per pazzo, ma ieri sera mi sentivo molto ispirato...

File allegati
    Ultima modifica di andrew; 09-05-11, 11:25.

ma è troppo bella invece

Commenta

grandeeeee! SPACCA :D

Commenta

stupenda la t-shirt!!!!
        insomma ieri non sei uscito a mani vuote dopo esserti informato per gli adesivi...!

comunque la maglietta è davvero bella... ma il soggetto nella foto n.3 e la sua espressione spacca ancora di più della maglietta!!!

Commenta

Grande Andrew!!!!

Commenta

non l'ho presa in negozio, ma l'ho stampata ieri sera a casa!
            Speriamo che duri almeno qualche lavaggio!

Commenta

con cosa la hai stampata? hai le stampanti quelle fatte apposta per fare immagini da mettere sui tessuti?

Commenta

Andrew!

NE VOGLIO SUBITO UNA!

Anche a costo di venire a Varese a prendermela di forza!

Fa il panico!

Commenta

a rivedere la mia espressione da manicomio mi viene ancora da ridere!
                  basta prendere la carta termica (si chiama carta transfert) e stampare con la normale stampante di casa! c'è la carta apposita per stampanti laser, stampanti inkjet, per tessuti chiari, tessuti scuri... insomma, per tutto!

Magro, mi è avanzata carta per altre tre magliette... se la vuoi fai un fischio!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    basta prendere la carta termica (si chiama carta transfert) e stampare con la normale stampante di casa! c'è la carta apposita per stampanti laser, stampanti inkjet, per tessuti chiari, tessuti scuri... insomma, per tutto!
                    e poi ovviamente per traferire il disegno sulla maglietta si fa con il ferro da stiro, giusto?
                    cioè, è la carta transfert che immagino io?

P.S. ripeto, bellissima la faccia da manicomio, mooooooolto espressiva!

Commenta

si esatto, ferro da stiro come ho fatto io (o meglio, mia mamma) oppure una pressa apposita
                      dato che conosci la carta, sai dirmi se resiste veramente ai lavaggi?
                      Altrimenti non la lavo mai

Commenta

mi sa che ti conviene non lavarla mai... almeno poi ti potremo riconoscere a distanza dall'odore!!

scherzi a parte, se è una carta di quelle pofessionali, puoi lavare tranquillamente e anche in lavatrice... basta che usi acqua fredda! e se vuoi un piccolo consiglio metti la maglietta al rovescio prima di lavare così proteggi il disegno
                        io sinceramente immagino che la qualità sia standard, che non ci siano carte migliori o peggiori e quindi alcune resistenti e altre no...

Commenta

infatti sulle istruzioni c'è stritto esattamente tutto quello che hai detto! maglia al rovescio e max 40°C! Che brava donna di casa!

Commenta

Sapevo che l'avresti fattooo!!! è bellissima!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                              Magro, mi è avanzata carta per altre tre magliette... se la vuoi fai un fischio!
                              Fiuuuu! Ecco il fischio

Se non è troppo impazzimento mi piacerebbe averla, naturalmente pagando il costo dei materiali e soprattutto dell'impazzimento!

Volevo inoltre sapere se la vostra azienda di stampa magliette, effettuava spedizioni a domicilio

Cordiali saluti.

Commenta

Sto operando...
                              X