annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shaun White sulla wii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shaun White sulla wii

Ok, ieri bazzicando un po' per la Mondadori ho trovato il gioco di Shaun White per la Wii... Se avete la Wii e 30 euro da spendere.... C O M P R A T E L O ! è fatto davvero bene, sia come grafica che come giocabilità, ci si può giocare da soli o in compagnia Per ora è tutto quello che posso dire perchè sono all'inizio ma è davvero ben fatto. Se avete la balance board (dovrebbe funzionere anche senza se non ho capito male) vi sembrerà di snowboardare davvero!

Giocato e finito , la prescistica l'ho fatta con questo gioco e balance quest'anno

Commenta

ma davvero è fatto così bene questo gioco??
      pensavo fosse più banale e stupido, e pur avendolo visto in giro non l'ho ancora mai provato... ma se mi dite che è così bello allora lo scarico... ehmmmm lo COMPRO subito!!!

Commenta

ma è lo stesso di un paio di anni fa?!?
        l'avevo provato a Modena Skipass e mi sembrava carino!

Commenta

non so se è lo stesso, io l'ho visto ultimamente esposto nei vari negozi di console/videogiochi...

Commenta

allora probabilmente sarà una versione ancor piu evoluta!

Commenta

hmmm non so dirvi se è lo stesso che avevano presentato a Modena 2 anni fa però il prezzo "conveniente" rispetto agli altri mi fa pensare di si... comunque si chiama "Shaun White snowboarding road trip"
              Esiste anche scaricabile per iphone e ipod touch ma ovviamente non è uguale che usarlo con la balance sulla tv

Commenta

...esiste anche scaricabile per wii...
                comunque quello che conosco io, quello che ho visto nel negozio e che volevo prendere, si chiama "Shaun White snowboarding world stage"... quindi mi sa che è diverso

ok, li prenderò entrambi!!

Commenta

oggi sono stata a casa dei miei zii, e mia cugina ha appunto questo gioco della wii, l'ha comprato da poco... beh, ci ho passato praticamente tutto il pomeriggio!!!!
                  devo ammettere che giocando con la balance board è anche abbastanza realistico come movimenti e come reazioni della tavola... insomma è fatto bene bene come gioco!

e sopratutto in giornate così calde ci sta proprio bene tornare un pò con la mente in mezzo alla neve!
                  seppur solo con la mente e con l'immaginazione, è comunque meglio di niente!

Commenta

Sto operando...
                  X