annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera Greg a Invincibili il programma di Italia1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stasera Greg a Invincibili il programma di Italia1

Ho appena saputo che Gregory Leperdi (Greg) atleta Paraolimpico, sarà uno dei protagonisti dell'ultima puntata di Invincibili, questa sera su Italia Uno. Il format racconta le storie di persone comuni che hanno subìto gravi traumi e che hanno saputo rinascere e cominciare una nuova vita.

Non mancate l'appuntamento con Invincibili Mercoledì 29 Giugno 2011 su Italia 1 alle ore 21.10

Ciao!

l'ho appena visto, su Italia 1 + 1...
    quando vedi persone così davvero ti riempiono di voglia di vivere!!!
    poi beh, lui è senza una gamba e con la sua protesi fa anche snow, ma non solo... se avete visto è proprio amante degli sport e della vita in generale, e nonostante la sua mancanza fisica riesce davvero ad essere una persona normale, ma con tanta tanta forza di volontà e coraggio in più rispetto a chi ha due gambe
    insomma, una delle tante persone INVINCIBILI, non tutte vanno in tv e sono conosciute, ma secondo me sono tutte da stimare per la vita che riescono a fare...

Commenta

ho visto solo ora il topic... me lo sono perso!
      grandissimo Greg!

Commenta

cazzarola, ho visto solo ora il 3d..mannaggia!!! cmq....grande Greg!!!!!! bellaaaaa

Commenta

Mi spiace di non avere seguito il programma, avrei potuto avere informazioni su Greg e le sue iniziative o attività. Questo topic era rimasto inutilizzato da marzo, mi aveva subito incuriosito ma, a causa della mia ignoranza, non avevo argomentazioni da proporre e me ne sono rimasto in silenzio. Chi mi può raccontare la puntata o ancora meglio chi mi racconta di Greg?
          Forse lo stesso Greg?

Commenta

di sicuro Greg è quello che saprebbe raccontarti di più!!!
            comunque considera che non era tutta la puntata su du lui, ma c'erano solo 10 minuti relativi a lui e alla sua vita...

se vuoi ti raccontoio , ma...
            lo sai quanto mi dilungo nei racconti, quindi sappi già in partenza che ti ritroverai di fronte ad un poema!!!

Commenta

10 min. di trasmissione = 10 pagine di MIK!

Se ti va, i pezzi salienti m'interessano. La trasmissione non l'ho mai seguita tutta, ma le sue storie sono racconti di vite spezzate e ricostruite da nuovo con coraggio inimmaginabile, da persone praticamente, dal carattere invincibile.

Commenta

guarda, io non lo seguo sempre quel programma, perchè è vero che è bello vedere la forza di queste persone che riescono comunque ad andare avanti ed affrontare la vita, però mi mette tristezza passare una serata intera a vedere storie di incidenti e persone "sfortunate"...
                insomma, allo stesso tempo vedere certe cose ti mette voglia di vivere ma ti mette anche tristezza...

comunque non si è parlato molto di Greg, semplicemente hanno raccontato di quando ha perso la gamba, del fatto i genitori non erano nemmeno con lui e hanno saputo della cosa con una telefonata in cui lui gli diceva "sapete, sto bene, ma è successo un incidente e non ho più una gamba...", di lui che fin dall'inizio non si è arreso ma ha combattuto... pensa che è rimasto a letto solo una settimana, e dopo una settimana già era in giro tra carrozzella e stampelle, volenteroso di riprendere a muoversi
                hanno fatto vedere varie protesi che usa, dalla prima che aveva messo che però non gli permetteva di fare grandi sforzi e movimenti, ad adesso che invece ne ha tantissime, una diversa per ogni sport!
                e pensa che la protesi che usa per fare snow, essenzialmente composta da due pistoni (uno per il piede e uno per la gamba) incernierati sulla caviglia, la ha comprata su ebay, così per pura curiosità di provarla!! beh, amava lo snow prima dell'incidente, e con questa protesi è riuscito a tornare a fare snow... direi una bella soddisfazione!!!! ah, di questa protesi ce ne sono sono 2 in tutto il mondo

direi che basta, essenzialmente è tutto qui... guarda che brava, ho pure scritto poco questa volta!!!

Commenta

Essenziale e precisa, ora per lo meno sò la storia e cosa la caratterizza.........e soprattutto la conosceranno tutti coloro che ti leggeranno! Brava MIK e grazie.

Commenta

comunque... vorrei sottolineare solo il fatto che vedendolo camminare è un pò zoppo, mi sembra anche normale la cosa dato che non ha una gamba, ma se lo vedi sullo snow resti così:
                    mi sembra anche ovvio dai, in fondo non è un rider della domenica

immagino che tutti lo abbiamo visto qualche volta in tv, o a qualche gara di snowboard... pur non sapendo che era Greg

Commenta

mi dispiace un sacco non aver visto la puntata! anche se di greg si è parlato solo 10 minuti! grazie mik per il riassunto!

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎