annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grab

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grab

Secondo voi qual'è il grab più stiloso???

Method!

Commenta

Un 180 Indie bello tirato! Stilosissimo!

Commenta

Japan air! YESSSS

Commenta

è bello vedere quanti stili diversi ci sono... anche se io mi trovo di più con Iacopo, un indie 180 bello teso, magari uscendo da un kickerone bello grosso spakka di brutto!

Commenta

Bello è bello! Ma bisogna anche saperlo fare.... soprattutto uscendo da un kickerone bello grosso

Commenta

già.... forse saperlo chiudere aiuterebbe....

Commenta

Domenica sono riuscito a chiudere il 180 indie backside! Yes!

Il 180 lo sapevo già chiudere grabbando il tail quindi avevo deciso di passare al 360 (lo faccio già in piccole gobbe ma volevo farlo in un kicker)... ma al primo tentativo ho battuto una super culata quindi ho deciso di fare un passo indietro al 180 indie! Però mi sono gasato lo stesso!

Snowboard for ever!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                  Domenica sono riuscito a chiudere il 180 indie backside! Yes! [/B]
                  bella li vecio !!!io sabato come la solito il mio 180 bs prima o poi l'ho chiuderò bene ma in campigna è impossibile nel salto della trincea entro nel bosco e quello basso il salto faceva schifo ha 50 cm di flat a sto giro manuel a toppato però riesco a tirare il method !!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo10 Visualizza il messaggio
                    Japan air! YESSSS
                    quoto il japan air è bello stiloso specialmente se lo fai con qualche rotazione a me piace anche rodeo e mctwist nn sono male ed adesso apprezzo anche il double cork

Commenta

Come si chiama il grab che tiri la tavola verso la schiena mentre il corpo è quasi parallelo al terreno ecco a me piace quelloooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ormone Visualizza il messaggio
                        Come si chiama il grab che tiri la tavola verso la schiena mentre il corpo è quasi parallelo al terreno ecco a me piace quelloooo!!!!
                        Method!!!!

Commenta

....Method-Rodeo e double cork..tutti stilosissimi...

Commenta

il sad!!! come x il method "old school docet" !!!!!

Commenta

mah secondo me è una bella lotta fra bs air e tail bonato...ma in generale i grab bonati sono un pò tutti belli...

Commenta

Sto operando...
                              X