a me quest'anno le ginocchiere hanno salvato varie volte sui "tubi", uso le zandonà con la calotta in plastica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
involuzione..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggioa me quest'anno le ginocchiere hanno salvato varie volte sui "tubi", uso le zandonà con la calotta in plastica
Azz, comunque con paraschiena e paracoccige (e ovviamente casco) sarei protetto che neanche i figli di mamme iperprotettive...
Commenta
-
Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggioma poi le ginocchiere son comode quando ti metti in ginocchio ai bordi delle piste ad aspettare le persone, semplicemente ti lasci cadere sulle ginocchia.
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggioCome il paraculo, ho ancora quello morbido di quando ho imparato e lo uso solo per potermi sedere sul morbido
Commenta
-
Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggioma poi le ginocchiere son comode quando ti metti in ginocchio ai bordi delle piste ad aspettare le persone, semplicemente ti lasci cadere sulle ginocchia.
... però prudono tutto il resto del tempo
Commenta
-
Deduco che questa cosa hai sofferto per Roccaraso e sei del cento italia ve ?
Originariamente inviato da Psike Visualizza il messaggioTi capisco ho il tuo stesso maledetto problema ,anzi peggio dato che ho paura anche solo a pensare di prendere velocità...É frustrante [emoji20]
Devi esserti preso una bella botta x aver paura...cmq ognuno ha i suoi tempi di recupero,non demordere e x mia personale opinione,qualche lezione con maestro ti aiuta a riprendere fiducia.
Diciamo che anche la qualità della neve in questi periodi non aiuta quando cadi...ghiaccio,schifo,pappetta...ovvio non si puó pretendere sempre la fresca (o forse si?[emoji12])o la compatta viste le temperature, ma se piu che uno sport divertente diventa un corso di sopravvivenza alla bear grills allora tanto vale pregare per la nevicata di turno,sperare di avere ferie,e non abitare a Roccaraso([emoji23][emoji13])
"You've just been bullpotted"
Commenta
-
Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio... però prudono tutto il resto del tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggioMa l'elastico non ti lascia il segno ?
Commenta
Commenta