annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

involuzione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me quest'anno le ginocchiere hanno salvato varie volte sui "tubi", uso le zandonà con la calotta in plastica

Commenta

Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
      a me quest'anno le ginocchiere hanno salvato varie volte sui "tubi", uso le zandonà con la calotta in plastica
      Secondo te le ginocchiere dure in plastica non rischiano di rompere i pantaloni?

Azz, comunque con paraschiena e paracoccige (e ovviamente casco) sarei protetto che neanche i figli di mamme iperprotettive...

Commenta

Mi pare improbabile ...

Commenta

ma poi le ginocchiere son comode quando ti metti in ginocchio ai bordi delle piste ad aspettare le persone, semplicemente ti lasci cadere sulle ginocchia.

Commenta

ma poi le ginocchiere son comode quando ti metti in ginocchio ai bordi delle piste ad aspettare le persone, semplicemente ti lasci cadere sulle ginocchia.
            Vero confermo,che fighette che siamo diventati ahahahah[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Come il paraculo, ho ancora quello morbido di quando ho imparato e lo uso solo per potermi sedere sul morbido

Commenta

Come il paraculo, ho ancora quello morbido di quando ho imparato e lo uso solo per potermi sedere sul morbido
                Stiamo diventando sempre più veci[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji473]

Commenta

... però prudono tutto il resto del tempo

Commenta

Deduco che questa cosa hai sofferto per Roccaraso e sei del cento italia ve ?

Originariamente inviato da Psike Visualizza il messaggio
                    Ti capisco ho il tuo stesso maledetto problema ,anzi peggio dato che ho paura anche solo a pensare di prendere velocità...É frustrante [emoji20]
                    Devi esserti preso una bella botta x aver paura...cmq ognuno ha i suoi tempi di recupero,non demordere e x mia personale opinione,qualche lezione con maestro ti aiuta a riprendere fiducia.
                    Diciamo che anche la qualità della neve in questi periodi non aiuta quando cadi...ghiaccio,schifo,pappetta...ovvio non si puó pretendere sempre la fresca (o forse si?[emoji12])o la compatta viste le temperature, ma se piu che uno sport divertente diventa un corso di sopravvivenza alla bear grills allora tanto vale pregare per la nevicata di turno,sperare di avere ferie,e non abitare a Roccaraso([emoji23][emoji13])

"You've just been bullpotted"

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                      ... però prudono tutto il resto del tempo
                      Ma no,le mie per fortuna non prudono .

Commenta

Ma l'elastico non ti lascia il segno ?

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                          Ma l'elastico non ti lascia il segno ?
                          Quelle che ho della Burton no,forse perché non sono tanto strette

Commenta

Sto operando...
                          X