Ho fatto snowboard settimana scorsa per la prima volta. Ero convinto di essere regular perché con lo skateboard, sebbene io non lo usi, mi trovo decisamente meglio tenendo il piede sinistro davanti. Ho notato però che sulla neve molto spesso, mi trovo bene goofy. Dipende da come è girata la tavola, dalla discesa ecc. A volte scendo con le gamba destra in avanti, a volte con la sinistra in avanti.
Non è possibile essere entrambi?
Il più grande problema per me, dopo la prima volta è proprio andare dritto. Slitto in diagonale bene in tutte le direzioni, faccio foglia morta abbastanza bene, ma, complici le piste troppo difficili per me, quando inizio ad andare dritto cado appena inizio a prendere "troppa" velocità. Forse perché ho paura di non sapere come fermarmi e faccio qualche pressione involontaria che mi fa girare la tavola, ma sapere se sono regular o goofy sarebbe già un inizio.
Non è possibile essere entrambi?

Il più grande problema per me, dopo la prima volta è proprio andare dritto. Slitto in diagonale bene in tutte le direzioni, faccio foglia morta abbastanza bene, ma, complici le piste troppo difficili per me, quando inizio ad andare dritto cado appena inizio a prendere "troppa" velocità. Forse perché ho paura di non sapere come fermarmi e faccio qualche pressione involontaria che mi fa girare la tavola, ma sapere se sono regular o goofy sarebbe già un inizio.
Commenta