Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
che bello che bello , dopo tre giorni di prove son riuscito a girarlo adesso però devo migliorarlo e cercare di atterrare in piedi !!!son gasato da paura anche se nn l'ho chiuso mi è bastato solo girarlo ma sabato .....
Grande Zazzi!
Bello Carico!
Certo che con il salto che ha costruito Fabio sono tutti capaci a girare un 360 !
Non so se sabato sarò dei vostri... intanto oggi sono a casa con la febbre a 38
no allora metto le puntine sulle i :
il salto è stato rifatto 2 settimane fa da giacomino e ci ha tirato fuori un'autostrda !!, sabato mattina insieme a fabio abbiamo shepato e alzato un pelo cosa probabile che dovrò rifare sabato mattina se voglio choudere front 3 !!
ragazzi finalmente l'ho chiuso dopo tanto ci son riuscito peccato a fine stagione e con la neve che faceva schifo ma adesso nn vedo l'ora che arrivi il prossimo inverno !
Commenta