annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima surfata seria e primi problemi di andatura...come risolvo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima surfata seria e primi problemi di andatura...come risolvo???

Allora da premettere che nel periodo di capodanno mi sono organizzato una settimana bianca x poter finalmente imparare ad andare sullo snowboard, naturalmente nn mi sono buttato subito in pista (anche xke la zona prevedeva solo due piste rosse) ma ho iniziato dalle piccole discese a fondovalle, io ho iniziato come da consiglio mettendo gli attacchi 15° e 15° con il destro in avanti, ora scendendo a foglia morta vado bene e riesco a comandare lo snow....se metto il piede sinistro avanti vado benissimo, ma se x sbaglio la tavola si gira mandando il destro avanti ho finito di governare la tavola....mi sapete dire come mai??? e sopratutto come potrei risolvere?

secondo me sei regolar e non goofy! quindi la soluzione potrebbe essere mantenere l'angolazione degli attacchi ma invertirli (sx avanti e dx dietro).
    hai provato a scendere a foglia morta spalle a valle (sulle punte)? come ti sei trovato? anche qui ti trovi meglio sx avanti?
    io ti consiglio di prendere un maestro per poche ore... in modo da risolvere questi problemi iniziali, comuni a tutti, in modo da imparare piu in fretta, facendoti meno male e divertendoti di piu!

Commenta

spalle a valle nn riesco a scenderci ci ho provato pochissime volte e quelle poche volte mi sono dovuto subito mettere al contrario...provera la soluzione regular appena posso e ti faro sapere grazie mille andrew... x il maestro ci avevo pensato ma dove sono andato io mi sembrava un po un cialtrone come persona e quindi sono andato di autodidatticità )))

Commenta

la posizione è importantissima soprattutto all'inizio, cmq sono daccordo con andrew prendi il maestro.
        Anche se è cialtrone impari prima, con un maestro in 5/6 ore sei in grado di scendere benino.

Commenta

qualche ora di maestro è necessaria!!

Commenta

Hai fatto progressi Misterbest84?

Commenta

Si Si progressoni.....sono riuscito per via di molteplici impegni a non andare più sulla neve!!!! CHE AMAREZZA!!! .... Passi quest anno ma per l'anno prossimo vedo se riesco ad andare a lavorare o in trentino oppue in valle d'aosta anche per avere la possibilita di prendere lezioni serie in piste serie.

Commenta

magari, sarebbe uno spettacolo poter lavorare in un posto di montagna, dove puoi andare sulla neve in ogni attimo libero e ogni volta che ti pare!!!

Commenta

Guarda mik purtroppo quest anno ho perso l'opportunità per negligenza....l'inverno prossimo mi organizzero meglioper tempo!!! Perchè se resto a casa mi viene difficile trovare tempo e compagnia per andare sulla neve

Commenta

Originariamente inviato da Misterbest84 Visualizza il messaggio
                    Guarda mik purtroppo quest anno ho perso l'opportunità per negligenza....l'inverno prossimo mi organizzero meglio per tempo!!! Perchè se resto a casa mi viene difficile trovare tempo e compagnia per andare sulla neve
                    beh sì, in effetti io mi lamento tanto di Roma che è lontana dalle piste, ma mi sa che anche te non stai messo bene
                    lo spero davvero per te che riuscirai a trovare lavoro in montagna, sarebbe davvero un sogno una cosa del genere! così in ogni momento libero puoi andare diretto sulle piste
                    poi però dovrai invitare tutti i tuoi amici snowboardipendenti a passare un pò di tempo a casa tua e sulla neve!!

Commenta

poi posto direttamente le coordinate del gps per entrarmi in casa cosi stiamo a posto XD

Commenta

ehhhhh mica sarebbe male come idea!
                        ovviamente, come prima prenotata, io pretendo un invito in anteprima!!

Commenta

allora facciamo cosi il tuo in anteprima e poi gli altri con un copia e incolla al forum :D

Commenta

Perfetto Misterbest!
                            Tienici aggiornati... sul tuo futuro lavorativo

Commenta

Sto operando...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍