annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• box !

wow ragazzi visto che oggi la neve era una vera e propria lastra di ghiaccio , oggi sono stato tutto il giorno a girellare nel park e visto che c'è un bel box largo più di un metro (credo che si chiami table box )ho incominciato a girellarci sopra ,(a dire il vero è un pò che cerco di prenderlo con la tavola di traverso però ho cercato di prenderlo sempre senza ollare ) oggi ho incominciato ad agganciarlo facendo un olli e mettendo subito la tavola di traverso , cioè :faccio una piccola curva verso sinistra , ollo , inizio la rotazione (coma se dovessi fare un front 180)quando sono a metà rotazione aggancio il box (spero che abbiate capito ) e poi continuo la rotazione sopra il box !!figata tutto il giorno che faccio sta cosa e devo dire che alla fine mi veniva bello stiloso!!

peccato però che quando l'ho provato in box più stretto ...... sbang slaminata sedere sopra il box e schienata per terra.... beh è tutta un'altra storia

ma domenica mi ci metto tutto il giorno e voglio farmi filmare e poi provo ad agganciare il box facendo un front 180 in , e cuntinuare la rotazione sopra il box

sta cosa mi ha preso mooolto bene , non avevo mai provato a fare cose simili , forze per paura di farmi male ma una volta capito il giochino è un divertimento puro !!

io l'unico box che ho provato nella mia vita l'ho preso di spigolo sull'osso sacro... da allora uso il paraculo anche per andare in pista
    fatti filmare e posta!

ne parlavamo proprio ieri in funivia... saper fare bene box e rail deve essere davvero divertente!

Commenta

io passo sui box solo dritto per dritto !!
      ruotare è ancora un sogno
      vai zazzi buttaci su un video

Commenta

quest' anno a san vigilio sono andato allo snowpark ne hanno uno bellissimo li! e mi sono chiuso alla fine riuscivo a fare anche quelli molto sottili o a vari livelli e devo dire che sono divertentissimi e poi vuoi mettere la soddisfazione!

Commenta

e poi vuoi mettere la soddisfazione!
          ti quoto in pieno !
          Ultima modifica di Magro; 02-06-12, 00:24.

Commenta

Bella zazzi! Dovrò rincominciare anche io a provarli... ma ho paura di spaccarmi il culo!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
              ma ho paura di spaccarmi il culo!
              ah ah ah ah bella magro pure io l'anno scorso avevo iniziato a prendere confidenza con i box però poi ci ho tirato una stecca da paura e gli ho mandati a cagare, quest'anno mi sono buttato sui trik in pista e mi diverto l'anima però il prossimo anno sicuramente ci riprovo anche perchè ho visto delle strutture da paura nel park di oberegghen!! è davvero figo e voglio proprio fare quello che dice zazzi!!!! magari si fa un'uscita tutti insieme... facciamo un contest vince chi non si rompe il culo

Commenta

Si può fare

Comunque condivido in pieno i trick in pista... troppi divertenti .

Però fare un bel rail tirato ti da una bella soddisfazione!

Commenta

io venendo dallo skate sono sempre stato attratto dai box e simili,più box che simili ovvero rails fini già sono più ignoranti,dovrei passarci molto tempo per sentirmela di provarli,ma sui box vado (abbastanza)tranquillo in fs boardslide to switch e un po di tail wheelie..massimo..però mi gasano alquanto!!prossim'anno spero di potermici concentrare anche di più..

Commenta

ahahah cavolo anche io quest' anno ho tirato una culata che il botto l' hanno sentito i miei genitori a Roma però per mia fortuna indossavo il paraculo rigido e mi sono salvato!

Commenta

si ma pure io ho dato una culata , per ora riesco a farlo bene nel box bello largo ma su quello stretto ci ho dato una steccata di nulla
                      !

Commenta

sui rails stretti ci vogliono più velocità e decisione,quindi esperienza con queste strutture.Per ora mi cago,ma comunque non ci piove,si è destinati a prenderle secche prima di imparare e questo è un fatto(e pure la filosofia giusta..)

Commenta

il video ancora non c'è l'ho peerò ho questa sequenza di foto !

Commenta

bella sequenza zazzi! grandissimo!
                            la quinta immagine è davvero bella!

Commenta

Mi piace questa sequenza!!!Io anche ho provato, sul rail stretto ma solo per dritto!!!Per la prossima stagione ho intenzione di cimentarmi anche di più nei park!!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎