wow ragazzi visto che oggi la neve era una vera e propria lastra di ghiaccio , oggi sono stato tutto il giorno a girellare nel park e visto che c'è un bel box largo più di un metro (credo che si chiami table box )ho incominciato a girellarci sopra ,(a dire il vero è un pò che cerco di prenderlo con la tavola di traverso però ho cercato di prenderlo sempre senza ollare ) oggi ho incominciato ad agganciarlo facendo un olli e mettendo subito la tavola di traverso , cioè :faccio una piccola curva verso sinistra , ollo , inizio la rotazione (coma se dovessi fare un front 180)quando sono a metà rotazione aggancio il box (spero che abbiate capito ) e poi continuo la rotazione sopra il box !!figata tutto il giorno che faccio sta cosa e devo dire che alla fine mi veniva bello stiloso!!
peccato però che quando l'ho provato in box più stretto ...... sbang slaminata sedere sopra il box e schienata per terra.... beh è tutta un'altra storia
ma domenica mi ci metto tutto il giorno e voglio farmi filmare e poi provo ad agganciare il box facendo un front 180 in , e cuntinuare la rotazione sopra il box
sta cosa mi ha preso mooolto bene , non avevo mai provato a fare cose simili , forze per paura di farmi male ma una volta capito il giochino è un divertimento puro !!

peccato però che quando l'ho provato in box più stretto ...... sbang slaminata sedere sopra il box e schienata per terra.... beh è tutta un'altra storia

ma domenica mi ci metto tutto il giorno e voglio farmi filmare e poi provo ad agganciare il box facendo un front 180 in , e cuntinuare la rotazione sopra il box

sta cosa mi ha preso mooolto bene , non avevo mai provato a fare cose simili , forze per paura di farmi male ma una volta capito il giochino è un divertimento puro !!
Commenta