annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Belle foto zazzi! Vedo che ti stai appassionando ai rail!
    Chi è il fotografo?

Commenta

belle foto!!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
        Belle foto zazzi! Vedo che ti stai appassionando ai rail!
        Chi è il fotografo?
        gia magro non li avevo mai presi sul serio , il prossimo anno voglio provare su quello un pò più stretto !!

le foto penso che le abbia scattate manuel

Commenta

come affrontare un box?

qualcuno saprebbe dirmi come andare ad affrontare un box che me lo chiedo quasi da sempre? cioè un paio di volte ci ho provato ma dopo aver pestato di quelle culate madornali ho mollato ma ora voglio riprovarci magari non proprio così a caso come l'anno scorso c'è una qualche regola o un qualche trucchetto per evitare sti brutti scherzi?

Commenta

Manu, guardare l'ingresso e non appena sei su guardare l'uscita :-)

Commenta

ma poi su un box posso rallentare?

Commenta

Il tempo che perdi per pensare di rallentare hai già affrontato il box, evidenziamo il fatto che stiamo parlando di box easy :-)Importante anche entrarci di tavola piatta :-)

Commenta

se prendi bene il box bello dritti all'ingresso il più è fatto, il problema poi è girare sul box !! lì si che sono culate

Commenta

manu, ho spostato la tua discussione qui, almeno non si creano doppioni!
                    per i box non ti saprei assolutamente aiutare!

Commenta

ragazzi, mi aggiungo a Manubigio...
                      tutti i consiglio sono ben accetti, dato che ho voglia di iniziare a dare qualche bella culata sul ferro anche io!!

Commenta

il primo consiglio che dò è un bel para-cocige e delle ginocchiere/para-tibie (per le tibie ho alcune ciccatrici che possono confermare che serve)

poi, mai ca__rsi addosso... se si prende un box/rail è importante partire belli convinti!!!

BELLA ZAZZI

Commenta

il paraculo è appena stato comprato... ovviamente dopo il mio infortunio dell'anno scorso, in cui non lo avevo
                          e per il non ca**rsi addosso beh, questo sarà un pò più difficile

Commenta

Un consiglio che potrei dare è di stare sempre piatti con la tavola e di distribuire il peso sempre al centro, per chi è niubbo come me ovviamente, se no puoi anche scivolare.

La penultima volta che ho affrontato un box quest'anno l'ho provato girandomi leggermente di traverso mentre vi ero sopra: sono scivolato e son caduto picchiando prima il braccio contro il bordo del box (era rialzato di un metro) per poi finire a terra. Un super livido epico e tanta paura
                            Ultima modifica di Rey; 27-09-11, 13:27.

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              il paraculo è appena stato comprato... ovviamente dopo il mio infortunio dell'anno scorso, in cui non lo avevo

Commenta

Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggio
                                La penultima volta che ho affrontato un box quest'anno l'ho provato girandomi leggermente di traverso mentre vi ero sopra: sono scivolato e son caduto picchiando prima il braccio contro il bordo del box (era rialzato di un metro) per poi finire a terra. Un super livido epico e tanta paura
                                I lividi da rail

TANTO MALEEEEE (e ti rovinano la giornata )

Commenta

Sto operando...
                                X