annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

capito...quindi dovrei comprarmi un paraculo...prima proverò senza visto che ho i soldi giusti per lo stagionale... beh speriamo basti la carica di volerlo fare

Commenta

Sì, il paracoccige lo consiglio anch'io, idem i parapolsi. Ti aiutano parecchio durante la giornata e ti senti più sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggio
        Sì, il paracoccige lo consiglio anch'io, idem i parapolsi. Ti aiutano parecchio durante la giornata e ti senti più sicuro
        e affronti le cose senza ca...rti addosso :-)

Manu non ci si deve "distruggere" prima e poi comprarsi le protezioni

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
          SAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
            saggio!!
            e ovviamente, dopo averci sbattuto la testa, ora ti dico anche io la stessa cosa di Salvo... compra le protezioni che vai più sicuro, più tranquillo, e sopratutto eviti di farti male e di rimanere poi fermo per tutta la stagione!!

Commenta

ma io ho iniziato come tutti : dritto !! beh come detto da altri le prime volte è meglio provarlo dritto , provare velocità (più sei veloce , più è facile il box )e la cosa importante e di non aver paura ( come quando si affronta un bel saltone !) poi quando abbiamo preso confidenza con il "50-50 " si può provare a metterla di traverso , io ancora mi aiuto molto con il busto , le spalle e braccia e spingo moolto sulle punte per evitare che mi slamini la parte dietro ! poi provare provare provare provare provare provare ..... e più ti gasi e più ti viene più facile !!

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
                qualcuno saprebbe dirmi come andare ad affrontare un box che me lo chiedo quasi da sempre? cioè un paio di volte ci ho provato ma dopo aver pestato di quelle culate madornali ho mollato ma ora voglio riprovarci magari non proprio così a caso come l'anno scorso c'è una qualche regola o un qualche trucchetto per evitare sti brutti scherzi?
                salvo ha ragione guarda il movimento che faccio , guardo l'ingresso del box e poi per tutto il tempo punto l'uscita e come si vedo e come detto mi aiuto molto con il busto

Commenta

Zazzi, ormai sei il nostro insegnante per i box... al raduno ci farai da maestro!!!!

POVERO TE

Commenta

complimenti a zazzi per la sequenza di foto e come consigli non posso che darvi ragione: ricapitolando: essere convinti al 100% di volerlo fare, protezioni (di ogni tipo) e tavola dritta sul box. io tutt'ora ho difficoltà a metterla di traverso

Commenta

Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
                      Zazzi, ormai sei il nostro insegnante per i box... al raduno ci farai da maestro!!!!

POVERO TE
                      volentieri , ma non sono proprio una cima !

Commenta

Belle foto bravo!!!Io in senales in uscita dal box con doppia inclinazione ho picchiatoA terra la mano e mi é uscitala spalla!!!Merano pronto soccorso 3 ore di agonia!Ora la spalla fa male, speriamo di nn aver già chiusoLa carriera!!!!Ibox sono bellissimi!!!

Commenta

belle foto!
                          beh devo dire che io ho provato sin da subito i box andando dritta... e ho fatto solo qualche piccola caduta, ma niente di grave.
                          anche quest'anno, con la tavola nuova, mi sono già cimentata sui box... ollo prima di salire e anche per scendere, oppure ollo e atterro quasi a metà...
                          lo scorso week-end ho deciso di provare il boardslide, però sono volata subito per terra (per fortuna, dato che andavo forte, sono finita sulla neve e non sul box)... avete qualche consiglio da darmi per come affrontare il box in boardslide?

Commenta

aspetta chi se ne intende piu di me! coi box non ho un bel rapporto!

Commenta

beh Anna , come detto io spingo molto sulle punte e mi aiuto con il busto , cerco di tenere il baricentro basso e spalle e braccia perpendicolari al box per non sbilanciarmi e ferme , se invece vuoi continuare la rotazione sopra , quando lo agganci devi continuare a girare con le spalle
                              Ultima modifica di zazzi_82; 18-12-11, 22:57.

Commenta

Anna incomincia a prendere le mano con quelli belli larghi , poi quando hai imparato bene e ti senti sicura , passi a quelli più stretti fino ad arrivare ad agganciare i rail , credimi che non è la stessa cosa !! tra un bel box bello largo e un box un pò più tretto c'è una bella differenza , per non parlare dei rail !! beh c' da dire che molti rider che fanno jibbing limano di brutto le lamine per non avere slaminate spiacevoli !!!

Commenta

Sto operando...
                                X