annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
secondo voi è morto?
Comprimi
X
-
Che mondo strano, pieno di persone particolari.....alcune immagini, per realizzarle, devono essere scaturite da menti per lo meno bizzarre.
Al min. 2:58 secondo me, e me lo auguro, si è tuffato in un letto creato da antecedenti scariche di valanghe. Vivo me lo auguro per lui, quello che mi fa pensare e come ne è uscito.....forse al disgelo!
Commenta
-
Warrior considera anche che alcuni filmati sono scene organizzate e fatte apposta per essere riprese, quindi in cui le persone fanno appositamente cose strane e non c'è troppo da stupirsi del fatto che la gente sia disposta a tutto pur di farsi vedere...
mentre altri sono assolutamente naturali e si tratta di "incidenti di percorso", qualcuno che mi filma mentre io faccio qualcosa e casualmente in quel qualcosa compare pure una bella caduta... beh, penso che filmandoci durante le nostre uscite sulla neve anche di noi direbbero che siamo "particolari" e con "menti un pò bizzarre"!
certo una cosa è sicura: io non mi sarei mai buttata come quel pazzo al min 2.58, non so con che coraggio l'ha fatto...
Commenta
-
mmmm.... no!!! preferisco rimanere viva ma senza 2 milioni in tasca
considerando che una volta mi sono trovata su un fuoripista (a Roccaraso) dove si era creato un muro di neve, probabilmente per un distacco della neve in quel punto... mi sono affacciata da lì e c'era questo salto di 2-3 metri, verticale... beh, per fortuna sotto c'era neve fresca, quindi alla fine ho deciso di saltare dato che tornare indietro a piedi era da matti e che non c'era altra uscita... ma ti assicuro che lì ho optato per il lanciarmi ma con qualche esitazione... figurati se mai mi lancerei da un salto come quello del video!!!!
P.S. lo so, lo so, purtroppo non sono per niente coraggiosa in queste cose!!
Commenta
-
Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggiotratto da dei programmi di mtv(the dusons e nitro circus) comunque è vivo ed è uscito da solo....
immagino solo quanto ha dovuto scavare per tornare "a galla"...!
Commenta
-
nooooooooooo ma con quale coraggio?? guardare così di sotto e lanciarti praticamente nel vuoto...
che poi è pure atterrato a testa in giù... ancora non mi spiego come ha fatto ad alzarsi e ripartire così tranquillo, vedendo la scena dall'esterno è impressionante!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggiopenso che sia atterrato a testa in giù volontariamente, un po come si fa coi tuffi in acqua, per avere meno attrito (altrimenti gli sci si disintegrano e può salutare le gambe)
certo nel caso dello sciatore forse l'impatto di testa è meno traumatico rispetto a quello di piedi, avendo fissati ai piedi gli sci che impatterebbero con molta più neve rispetto alla testa...
però Andrew non vorrei oppormi alle tue affermazioni (mai mettersi contro un mod), ma devo dire che per i tuffi in acqua si atterra di testa solo se si salta da altezze contenute. se vedi i tuffi da grandi altezze si atterra sempre e solo di piedi, per un semplice motivo: l'impatto con l'acqua è molto forte, e le spalle sono più delicate delle gambe
Commenta
Commenta