annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Shaun White
Comprimi
X
-
Sembrerebbe che con qualsiasi cosa sotto ai piedi riesca a fare trick. Un fenomeno vero del board!
Non sono mai stato vicino al mondo del park in montagna e lo skate l'ho abbandonato da anni ma a vedere le sue gesta, il desiderio di essere capace di compiere anche solo un decimo di quello che fa cresce a dismisura!
-
Warrior, a dire il vero io ancora non mi spiego come sia possibile che riesce a usare così bene qualsiasi tipo di tavola che ha sotto ai suoi piedi!!!
se ci pensi, per certe cose devi solo che esserci portato, fin dalla nascita... non penso che si possa imparare fino a questi livelli, se non è un qualcosa che hai da sempre nelle vene...
Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggiotanto di cappello è grande penso che sia una delle pochissime persone che invidio ..pieno di soldi e fa lo sport piu bello del mondo ad altissimo livello e in piu e giovine...
una delle poche persone che davvero invidio... che spettacolo sarebbe poter essere al suo posto... vivi della tua passione, facendo ciò che più ti piace nella vita, e sei un grande in quel che fai, uno dei migliori anche a livello mondiale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioWarrior, a dire il vero io ancora non mi spiego come sia possibile che riesce a usare così bene qualsiasi tipo di tavola che ha sotto ai suoi piedi!!!
se ci pensi, per certe cose devi solo che esserci portato, fin dalla nascita... non penso che si possa imparare fino a questi livelli, se non è un qualcosa che hai da sempre nelle vene...
James, come non quotare tutte le tue parole!!!
una delle poche persone che davvero invidio... che spettacolo sarebbe poter essere al suo posto... vivi della tua passione, facendo ciò che più ti piace nella vita, e sei un grande in quel che fai, uno dei migliori anche a livello mondiale...
Commenta
-
shaun white per ora è il dio dello snowboard (seguito secondo mio parere da horgmo) soprannominato the flying tomato per i suoi capelli è un regular a soli 25 ha già conquistato 24 ori divisi in slopestyle hal fipe e super pipe 6 argenti e 3 bronzi e non alla gara del paesello(certe medaglie sono anche di skate!) alle olimpiadi , agli x games al winter dew tour e altre manifestazioni! i suoi genitori a circa 6-7 lo hanno fatto partire con gli sci ma vedendono sempre che scendeva a fuoco dalle piste si sono spaventati e lo hanno messo sulla tavola per cercare di farlo rallentare un pò e l'anno dopo la madre gli fece un video mentre usava la tavola e lo inviò alla BURTON e venne sponsorizzato a 7 anni per la nuova collezzione di tavole da bambino...e da li inizia la sua ormai leggendaria storia a shaun white sono pure stati dedicati vari giochi tipo shaun white snowboarding e skateboarding...anche se è sempre meglio un bel stoked
... ha addirittura una sua linea di abbigliamento, e la oakley famosa marca di occhiali e di maschere da snow gli ha fatto disegnare un paio di occhiali...e poi beh ha una lista di record che magari ha anche il record sui record
gli occhiali sono questi
(prima ho commentato poi ho guardato il video e metà delle cose che ho scritto le dice nel video
)
Ultima modifica di manubigio; 25-06-11, 23:31.
Commenta
Commenta