annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P.o.w.d.e.r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P.o.w.d.e.r

A me non dispiace l'estate,anzi....vita all'aperto..mare...sole....grigliate..... pero' non riesco a fare a meno di pensare alla neve polverosa....temo di avere una malattia incurabile!!!!
    ciucciatevi questo video!!!!

il problema principale è che la neve in generale, e sopratutto la powder, mi mancano così tanto che potrei fare follie per riaverle almeno per qualche ora!!!
    quindi... meglio provare a non pensarci... e trovare qualche altro "passatempo" per questi mesi estivi

ma in ghiacciaio si riesce a trovare mai neve del genere??

Commenta

oh si Mik,ma sulle Alpi in inverno non e' necessario salire a 4000 metri,quel genere di neve la si trova anche a 1200/1500 metri,anche sulle Alpi marittime!!!

Commenta

oddio che sbavo!

... Poi Whistler è uno di quei posti dei miei sogni!!!

Comunque nel ghiacciaio trovi neve fresca solo se hai fortuna, ma non sarà mai come quella invernale....

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Comunque nel ghiacciaio trovi neve fresca solo se hai fortuna, ma non sarà mai come quella invernale....
          quindi mi confermi la mia teoria... purtroppo...

eh vabè, vorrà dire che in questi mesi mi devo rifare gli occhi vedendo video come questo!!!!

Commenta

Ore 8:47 di un venerdì mattina di fine giugno!
            Mi devo alzare e farmi un caffè, mi tremano le gambe.

P.S.: inverno 2011/2012 raduno backcountry!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
              quindi mi confermi la mia teoria... purtroppo...

eh vabè, vorrà dire che in questi mesi mi devo rifare gli occhi vedendo video come questo!!!!
              Io veramente parlavo dell'inverno...in estate se ti va bene puoi trovare un po' di fresca....ma farina direi di no!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio

ottimo avanzate proposte per cotal raduno

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio

ovvio

Commenta

Sembrerebbe che un raduno invernale in fresca e non battuta vada per la maggiore!!
                    Meditiamo, meditiamo.......che sicuramente organizziamo qualche cosa di buono!

Commenta

da gennaio in poi si potrebbe andare sulla regina,in dolomiti un buon 1200mt di dsl

Commenta

Alfredo Cera - Andrew : due nomi da tenere evidenziati in agenda!
                        Ci saranno delle belle "gite fuori porta", sono tutto orecchie e ogni proposta è gradita.

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
                          da gennaio in poi si potrebbe andare sulla regina,in dolomiti un buon 1200mt di dsl
                          azz,lontanuccio eh!

Commenta

Non sono proprio due passi, se non sbaglio è Trentino, ma mettitamo in nota, meglio abbondare che rimanerne a corto.

Commenta

ok,Warrior!!! cmq quando deciderete la meta vedro'....il Trentino da casa mia x una 2 giorni e' una ammazzata e non ne vale la pena!! quando sono andato in Tirolo ci ho messo una giornata di auto!!

Commenta

Sto operando...
                              X