Salve dipendenti,
guardando la sezione video, ho visto che non ci sono più aggiornamenti al nostro archivio info di video di snow, da vedere quando fuori la neve è poca/nulla o non si ha modo di salire.
Spulciando i vari siti e fonti che abitualmente uso per placare la mia scimmietta, vi inserisco alcuni nomi che ho visto spuntare l'anno scorso, e appena ho i link dei film, aggiornerò questa il post
Brain dead and having a heart attack (Assai divertente, sicuramente accattivante!)
Burton presents [Snowboarding]
Capitals
Daggers(Merita, veramente, Full)
Deja vu
Diaries downunder (Nuova Zelanda, d'agosto)
Dopamine
Golden Years
Go Boardin! (Full)
Ground Control
Hel of a time (Raiderina tosta, molto tosta)
Horgasm a love story
Jamais Vu (Viosionario, ed estremo urban)
Left Overs (per quelli che dicono che le donne non so brave sullo snow)
Nation
Naturally
Nike Never Not
In piu ho trovato questo sito un paio di mesi fa e se sto inscimmiato, semplicemente uso i nomi nella lista, ma questi qua su, sono i miei favoriti
Se avete altri titoli, per film dell'anno scorso, su su postate!!!
guardando la sezione video, ho visto che non ci sono più aggiornamenti al nostro archivio info di video di snow, da vedere quando fuori la neve è poca/nulla o non si ha modo di salire.
Spulciando i vari siti e fonti che abitualmente uso per placare la mia scimmietta, vi inserisco alcuni nomi che ho visto spuntare l'anno scorso, e appena ho i link dei film, aggiornerò questa il post

Brain dead and having a heart attack (Assai divertente, sicuramente accattivante!)
Burton presents [Snowboarding]
Capitals
Daggers(Merita, veramente, Full)
Deja vu
Diaries downunder (Nuova Zelanda, d'agosto)
Dopamine
Golden Years
Go Boardin! (Full)
Ground Control
Hel of a time (Raiderina tosta, molto tosta)
Horgasm a love story
Jamais Vu (Viosionario, ed estremo urban)
Left Overs (per quelli che dicono che le donne non so brave sullo snow)
Nation
Naturally
Nike Never Not
In piu ho trovato questo sito un paio di mesi fa e se sto inscimmiato, semplicemente uso i nomi nella lista, ma questi qua su, sono i miei favoriti

Se avete altri titoli, per film dell'anno scorso, su su postate!!!
Commenta